Lun. Lug 26th, 2021
Natalia Paragoni e Andrea Zelletta

Natalia Paragoni pensa di essere la corteggiatrice preferita di Andrea, ecco cosa ha detto

Torna ad attirare l’attenzione del gossip Natalia Paragoni, corteggiatrice al Trono Classico di Uomini e Donne, talk show condotto da Maria De Filippi su Canale 5.

Intervistata da Uomini e Donne Magazine la ragazza è tornata a parlare del suo percorso a Uomini e Donne, la ragazza fino ad ora si è ritrovata spesso al centro di molte critiche e polemiche. In merito a ciò ha detto: “Credo che le persone in studio, prima di giudicare, dovrebbero ricordarsi che la scelta di abbandonare il percorso con Ivan per corteggiare Andrea è stata quella meno comoda che potessi fare.”

La corteggiatrice ha aggiunto: “Mi sono sentita dire che il mio obiettivo era quello di interpretare la parte della corteggiatrice contesa tra due uomini, ma nessuno ha capito che la strada più facile sarebbe stata arrivare a farmi scegliere da Ivan. Ritengo di essermi semplicemente dimostrata sincera e di essere rimasta fedele alle mie sensazioni. Come ci guardiamo io e Andrea è indiscusso….”

Natalia Paragoni pensa che Andrea Zelletta possa farsi condizionare dalle critiche? A questa domanda ha risposto: “Onestamente mi spaventa un po’. Andrea Ascolta molto i commenti. Sono convinta che dopo aver ascoltato gli attacchi in studio si allontanerà da me.”

E ancora: “Io penso di piacergli molto e, arrivati a questo punto, ho l’impressione che lui non voglia più lasciarlo trasparire. Secondo me, al momento, con le altre sta solo giocando. Per come sono fatta io, però, dopo un po’ la corda si spezza. Non mi voglio nascondere dietro un dito. Sicuramente ora che è andato via Ivan, sa per certo che sono lì per lui ed essendo l’unico tronista si sentirà piú al centro dell’attenzione.”

Natalia Paragoni pensa che al momento sia proprio lei la preferita di Andrea: “Per quello che proviamo quando stiamo insieme, in questo preciso momento se dovessero comparire le sedie rosse al centro dello studio, pur essendo ancora prematuro, credo sceglierebbe di uscire con me.”

La corteggiatrice di Andrea Zelletta ha concluso dicendo: “Ogni volta che andiamo in esterna veniamo travolti da un’ondata di felicità. Abbiamo voglia di stare insieme, è chiaro.”

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui





Di Sara Fonte

Mi piace scrivere, leggere e fare sport. Adoro la fotografia, ma non mi piace essere fotografata!