Chi è Natalia Paragoni, la fidanzata di Andrea Zelletta?

19 Settembre 2020 Off Di Sara Fonte
Chi è Natalia Paragoni, la fidanzata di Andrea  Zelletta?

Ecco chi è Natalia Paragoni, biografia e carriera della fidanzata di Andrea Zelletta

Natalia Paragoni è una modella divenuta nota per aver partecipato nei panni di corteggiatrice ad una delle passate edizioni del Trono Classico di Uomini e Donne, trasmissione che le ha permesso di incontrare Andrea Zelletta, i due sono usciti insieme dal programma e da quel momento non si sono più separati.

Inizialmente Natalia aveva sceso le famose scale di Uomini e Donne per corteggiare Ivan Gonzalez, quando però è arrivato Zelletta il suo interesse per lui è stato subito palese.

La Paragoni è nata in provincia di Sondrio, a Piantedo, il 24 dicembre 1997. Ha lasciato il suo paese per trasferirsi a Milano con lo scopo di realizzare i suoi sogni dal punto di vista lavorativo. Grazie alla sua incredibile bellezza è riuscita a farsi spazio nel mondo dello spettacolo sfilando per diversi brand.

Natalia Paragoni oltre a lavorare come modella ha fatto anche l’ombrellina nelle gare di Moto GP. Prima di andare a vivere a Milano faceva l’estetista, abilità che sta comunque sfruttando su Instagram nei suoi tutorial di trucco.

Grazie a Uomini e Donne ha conquistato non poca visibilità, ad oggi continua ad essere sempre più seguita e amata sui social. Sul suo profilo Instagram è seguita da quasi 700mila follower, ciò le ha permesso di diventare anche influencer.

Per quanto riguarda la sua vita privata, procede a gonfie vele la sua storia d’amore con Andrea Zelletta. I due dopo Uomini e Donne sono andati a convivere e si mostrano sempre più innamorati e felici. In futuro Andrea e Natalia vogliono sposarsi e metter su famiglia.

Attualmente Zelletta sta partecipando alla quinta edizione del Grande Fratello Vip, Natalia Paragoni è molto gelosa del fidanzato ed è per questo che questa nuova esperienza sarà una grande prova per il loro rapporto. C’è chi l’ha criticata perché non sta parlando di lui sui social, lei ha fatto però sapere che la sua vita continua anche se Andrea al momento non è al suo fianco.

Sara Fonte