Marina La Rosa e Riccardo Fogli litigano all’Isola: c’entra Soleil

19 Marzo 2019 0 Di Sara Fonte
Marina La Rosa e Riccardo Fogli litigano all’Isola: c’entra Soleil

Ecco cosa è successo tra Marina La Rosa e Riccardo Fogli

Un nuovo scontro è scoppiato all’Isola dei famosi, nella puntata andata in onda ieri 18 marzo su Canale 5, i protagonisti del litigio questa volta sono stati Riccardo Fogli Marina La Rosa.

La scorsa settimana l’ex gieffina ha deciso di nominare il cantante. Durante la diretta di ieri Alessia Marcuzzi ha fatto vedere a Fogli il video della nomination di Marina. Tra i due è scoppiata una discussione, Marina La Rosa è convinta che Riccardo difenda sempre Soleil Sorge, anche quando sbaglia.

Riccardo Fogli ci ha tenuto a far sapere che non da alcun peso a ciò che dice la La Rosa. Queste le sue parole: “Di quello che dice Marina io me ne sbatto altamente le palpebre!”

Intanto, Soleil Sorge ha subito smentito il pensiero di Marina La Rosa. A detta sua non è vero che Fogli la difende sempre, al contrario le fa notare sempre quando sbaglia. In merito a ciò ha detto: “Riccardo lo fa, mi fa riconoscere i miei sbagli, forse non lo fa notare in pubblico perché qualcosa lì sotto brucerebbe a qualcuno.” 

Tra Riccardo Fogli Soleil Sorge è nata una bellissima amicizia all’Isola dei famosi, i due sono molto uniti e lo hanno dimostrato ancora una volta durante la diretta di ieri. Il cantante è convinto che Marina attacchi sempre Soleil perché è gelosa di lei. Il naufrago ha concluso dicendo: “A Marina le rode che questa ragazza riesca sempre a vincere.”

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui