Irene Capuano svela: “Io e Luigi siamo molto felici e complici”

20 Marzo 2019 Off Di Sara Fonte
Irene Capuano svela: “Io e Luigi siamo molto felici e complici”

Irene Capuani e Luigi Mastroianni sempre più innamorati dopo Uomini e Donne

Luigi Mastroianni Irene Capuano sono sempre più innamorati e felici dopo Uomini e Donne, i due stanno insieme da quasi un mese e le cose tra loro sembrano andare sempre meglio.

Poche ore fa l’ex corteggiatrice è tornata a parlare della sua relazione con Mastroianni, i due sono stati distanti per qualche giorno ma adesso sono di nuovo insieme a Roma. La Capuano ha fatto sapere ai fan che ultimamente è stata poco presente sui social a causa dello stile di vita di Luigi.

Irene Capuano ha dedicato un po’ di tempo ai suoi tantissimi fan su Instagram. In merito al suo bellissimo rapporto con Luigi Mastroianni ha svelato: “Comunque oggi posso dire che sono tre settimane che io e Luigino pane e vino stiamo insieme. Siamo super felici, siamo molto molto complici. Quindi speriamo bene”.

L’ex corteggiatrice ha aggiunto: “Soprattutto abbiamo tantissimi progetti. E chissà, ne vedrete delle belle comunque, questo è poco ma sicuro.”  Con ironia ha poi concluso dicendo: “Comunque ci vuole tanta pazienza con questi uomini”.

I due dopo Uomini e Donne sono molto felici, si godono la loro bellissima storia d’amore. Solo pochi giorni fa la Capuano ha fatto sapere che Luigi è l’amore che ha sempre sognato. In molti continuano a chiederle se stanno già pensando di andare a convivere, lei ha più volte precisato che hanno molti progetti di coppia senza però rivelare nessun dettaglio.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui