UeD, Luca Daffrè si è dichiarato per Angela Nasti

20 Marzo 2019 Off Di Sara Fonte
UeD, Luca Daffrè si è dichiarato per Angela Nasti

Luca Daffrè ha scelto di corteggiare solo Angela Nasti

Si torna a parlare di Luca Daffrè, corteggiatore al Trono Classico di Uomini e Donne, talk show condotto da Maria De Filippi su Canale 5.

Il ragazzo è tornato in trasmissione perché Angela Nasti ha manifestato il desiderio di conoscerlo, dopo l’arrivo sul trono di Giulia il ragazzo ha però iniziato ad uscire anche con lei. Fino a pochi giorni fa Daffrè sembrava essere ancora indeciso tra Angela Nasti Giulia Cavaglia, dal momento che stava bene con entrambe.

Il corteggiatore ha finalmente preso una decisione, lo ha comunicato lui stesso nella nuova puntata del Trono Classico di Uomini e Donne registrata ieri 19 marzo. Il ragazzo non era stato portato in esterna, ma ci ha tenuto comunque a vedere entrambe le troniste perché dopo avrebbe comunicato la sua scelta.

Con Giulia l’esterna è andata come sempre bene, con la Nasti invece l’esterna ha preso una brutta piega. I due hanno iniziato a litigare, mentre discutevano Angela è andata vita. Erano in molti a pensare che Luca Daffrè avrebbe scelto di continuare a corteggiare solo Giulia Cavaglia, ma con grande sorpresa da parte del pubblico ha deciso di rimanere solo per Angela.

Il corteggiatore in studio ha spiegato che dopo la lite scoppiata con Angela Nasti ha avuto modo di riflettere. Luca ha fatto sapere di aver pensato moltissimo alla tronista ed è per questo che ha capito di voler corteggiare solo lei.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui