UeD anticipazioni, Angela Nasti litiga con i suoi corteggiatori

9 Aprile 2019 Off Di Sara Fonte
UeD anticipazioni, Angela Nasti litiga con i suoi corteggiatori

Angela Nasti litiga con Luca e Fabrizio a Uomini e Donne

È stata registrata ieri 8 aprile una nuova puntata del Trono Classico di Uomini e Donne, durante la quale Angela Nasti si è resa protagonista di nuovi litigi.

Ancora una volta la tronista ha discusso con Luca Daffrè, non solo in esterna ma anche in studio. Per l’ennesima volta Angela ha ribadito di non riuscire a lasciarsi andare quando è con lui perché non si fida, pensa infatti che sia più interessato alle telecamere che a lei.

Ciò che però ha stupito di più è stato il litigio tra Angela Nasti e Fabrizio Baldassarre. Fino ad ora le cose tra loro sembravano procedere piuttosto bene, sin dall’inizio del loro percorso di conoscenza lui era riuscito a catturare positivamente l’attenzione della tronista, ma sembra proprio che stavolta abbia avuto da ridare anche sul suo comportamento.

Intanto, la Nasti è uscita con un nuovo corteggiatore, Alessio. La tronista in studio ha fatto sapere che lui è stato l’unico che è riuscito a farla stare bene nel corso dell’ultima settimana.

Al momento il percorso di Angela Nasti non sembra che stia avendo grandi risvolti, fino ad ora il suo corteggiatore preferito sembra essere Luca Daffrè ma i due non riescono ad andare d’accordo. Ci saranno risvolti positivi tra loro? Non ci resta che attendere per scoprirlo.

Sara Fonte