Emanuele Mauti su UeD: “La redazione cerca di romanzare le vicende”

21 Marzo 2019 0 Di Sara Fonte
Emanuele Mauti su UeD: “La redazione cerca di romanzare le vicende”

Emanuele Mauti torna a parlare di Uomini e Donne e della veridicità della trasmissione

Si torna a parlare ancora una volta di Emanuele Mauti, ex corteggiatore al Trono Classico di Uomini e Donne, talk show condotto da Maria De Filippi su Canale 5.

Dopo la sua esperienza vissuta a Uomini e Donne, sono in molti a chiedere a Mauti se all’interno della trasmissione tutto sia vero. Pochi giorni fa, tramite alcune Instagram Stories l’ex corteggiatore ha detto: “Oggi ero in mensa e una signora mi ha fatto una domanda, che da due anni a questa parte, da quando ho partecipato a Uomini e Donne, è la più gettonata, e quindi voglio rispondere pure a voi, che spesso me lo chiedete. Perché raga me lo hanno chiesto veramente in tanti, ovvero: ma ciò che vediamo a Uomini e Donne è tutto vero?”

Emanuele Mauti ha poi aggiunto: “Raga sì, ciò che vedete a Uomini e Donne è tutto vero. Le persone all’interno di quel programma sono assolutamente lasciate libere di esprimersi, di agire, al 100%”.

E ancora: “È chiaro che è un contesto televisivo, quindi la redazione cerca di romanzare un po’ le vicende, perché comunque è televisione, però nulla viene alternato. È tutto vero. Io ho sempre fatto, detto ed agito nel modo in cui volevo”.

Emanuele Mauti ha concluso dicendo: “Tutto sta alla bontà dei personaggi. C’è chi recita un copione perché decide così e chi di rivelarsi per quello che è sempre stato nella propria vita. C’è invece chi si costruisce un personaggio. Forse per business, forse per apparire migliore agli occhi degli altri. Forse perché in realtà non ha molte qualità da mostrare, non ha fatto tante cose nella vita, non ha fatto un granché quindi si inventa un personaggio. Però tutto il resto è vero”.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui