Gio. Lug 29th, 2021
Andrea Dal Corso

Andrea Dal Corso è stato male dopo le false accuse della trans, ecco cosa ha detto

Si torna a parlare ancora una volta di Andrea Dal Corso, ex corteggiatore al Trono Classico di Uomini e Donne, talk show condotto da Maria De Filippi su Canale 5.

Di recente una trans ha fatto sapere di essere andata a letto con l’ex corteggiatore. Come ha reagito a questa notizia? Intervistato da Uomini e Donne Magazine Dal Corso ha dichiarato: “Lì per lì non ci ho dato molto peso, l’ho presa sul ridere. Ho pensato di avere un sesto senso: avevo captato che questa persona che mi ha chiesto la foto una sera avesse un fine diverso. Ero con i miei amici e ho detto subito: “Questa persona non mi convince, per me gatta ci cova!”, e infatti il giorno dopo è successo quello che è successo. Mi ha fatto male non la cosa in sé ma quanto abbia preso piede. Pensavo durasse un giorno, e invece lei si è inventata cose molto pesanti.”

Andrea Dal Corso ha aggiunto: “In molti mi hanno consigliato m querelarla, ma preferirei evitare, per il semplice fatto che le darei ancora più visibilità. Quello che mi è dispiaciuto è stato vedere le testate di gossip che Ie sono andate dietro, disinteressandosi a me, a come potessi stare, o semplicemente di come stessero veramente le cose. lo sono tranquillo, consapevole della mia sessualità. La cosa non mi ha scalfito”.

L’ex corteggiatore oggi sta meglio, ma è stato male a causa di questa assurda storia: “Sto bene, anche se sono stato molto nervoso. Sono una persona che non fa del male agli altri, e per questo si aspetta che anche gli altri non gliene facciano. È anche vero, però, che nel contesto del gossip ci si può aspettare di tutto. Ero nervoso, non lo nego, ma ho cercato di mantenere il sorriso. Quando una persona ha il sole dentro, è difficile spegnerlo, soprattutto se si tratta di cavolate come questa”.

La famiglia di Andrea Dal Corso come ha reagito davanti a tutto ciò? A questa domanda ha risposto: “Sono fortunato perché ho una famiglia con una grande apertura mentale. Sì sono messi a ridere, perché mi conoscono. Sembra che non ci abbiano dato molto peso, che non si siano posti il problema, anche se spero non ci siano stati male – per tutto il clamore – senza avermelo dato a vedere. Non escludo per niente che la situazione abbia infastidito la mia famiglia, ma siamo uniti, mi hanno dato appoggio su tutto.”

Andrea Dal Corso pensa che il modo migliore per difendersi dalle polemiche e da tutte le tempeste social sia quello di non dare troppo peso alle cose. L’ex corteggiatore ha aggiunto: “Il mio modus vivendi è questo: difficilmente perdo le staffe e attacco una persona, anche se mi ha fatto del male. È un meccanismo umano: quando le persone non sanno giocare le proprie carte, preferiscono denigrare gli altri. Mi ha innervosito molto, ma ho preferito rimanere calmo e sfogarmi magari con un’ora di palestra. La verità, comunque, viene sempre a galla.”
L’ex corteggiatore ha concluso dicendo: “Questa cosa mi ha Iasciato l’amaro in bocca. Vorrei capire i motivi reali per aver messo tanta cattiveria, per aver detto il falso pur di emergere. Ritratterebbe tutto se ci guadagnasse altra visibilità, ci metterei la mano sul fuoco. Mi chiederebe scusa pubblicamente.”
Stando al Il Vicolo delle News, la ragazza ha scritto ad un amico di Andrea per cercare di mettersi in contatto con lui e smentire le sue stesse rivelazioni.
Sara Fonte

 


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui





Di Sara Fonte

Mi piace scrivere, leggere e fare sport. Adoro la fotografia, ma non mi piace essere fotografata!