Chi è Miguel Iglesias, l’altro figlio di Julio Iglesias? | Alla scoperta della mega villa di famiglia a Marbella

23 Settembre 2023 Off Di Mario Barba
Chi è Miguel Iglesias, l’altro figlio di Julio Iglesias? | Alla scoperta della mega villa di famiglia a Marbella

Miguel Iglesias, figlio dell’artista latino di maggior successo di tutti i tempi e in assoluto il cantante solista di maggior successo nella storia del continente europeo, è sempre rimasto nell’ombra nonostante l’importante cognome che porta.

Ama addirittura farsi chiamare Michael da quando vive a Miami e in tutti i suoi social network non è presente neanche una singola foto. Ad inizio settembre, però, ha fatto una puntata a Marbella, nella splendida villa di famiglia dove ha trascorso qualche giorno di relax insieme alla sua bellissima fidanzata, Julie Stella Marzena Steen. La giovane ventenne non esita a vantarsi della sua storia d’amore con il figlio maggiore di Mirada Rijnsburger e i due ragazzi hanno trascorso delle splendide giornate sulla Costa del Sol, più precisamente a Las Cuatro Lunas, la fattoria che Julio Iglesias ha acquistato e trasformato secondo i suoi gusti e le esigenze familiari. Si tratta di ben 450 ettari di terra nei quali è stata costruita una vera e propria mega villa con una quantità smisurata di stanze e spazi aperti. Avendo avuto ben otto figli, Julio Iglesias ha pensato bene di di costruire una casa in cui tutti i suoi figli potessero vivere insieme.

In sostanza si tratta di due eliporti, tre piscine, una casa principale con sette camere da letto e otto bagni, più le sistemazioni per le persone che lavorano per loro, uno studio di registrazione e alcune case adiacenti e una quantità infinita di spazi verdi distribuiti tra giardini e frutteti di ogni sorta. Il prezzo? 145 milioni di euro.

Nonostante Julio abbia voluto sbarazzarsi della casa, quest’ultima non ha mai trovato nessun acquirente e per il momento se la possono godere tutti i figli della famiglia Iglesias, Miguel compreso.

Se pensiamo, però, a tutti gli altri fratelli Iglesias, soprattutto il ben più famoso Enrique, che ha letteralmente spopolato alla fine degli anni ’90 in Italia e non solo con il singolo “Bailando“, ognuno di loro è sempre stato pizzicato in qualche gossip o, più in generale, hanno conquistato i titoli dei giornali.

Della vita di Miguel, invece, se ne sa molto poco. Dopo aver finito gli studi in scuole e centri privati a Miami, ha iniziato a lavorare per un’importante società immobiliare. Proprio per questo motivo sembra che il suo viaggio a Marbella non sia soltanto una visita di piacere, ma potrebbe “nascondere” un importante visita dovuta al suo lavoro.


Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Instagram
Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Google News