Gio. Lug 29th, 2021
Stasera in tv
Anche oggi, venerdì 22 marzo 2019, Nonsolo.tv vi fa scoprire cosa ci sarà stasera in tv sulle principali reti nazionali in chiaro: come sempre, vi ricordiamo che non siamo responsabili di variazioni dell’ultimo minuto (che ci rimarranno ignote). Diversi i film questa sera, di seguito trovate trame e trailer. Su Rai 1 va in onda La Corrda, A distanza di 50 anni, Carlo Conti riporta in Rai la storica trasmissione dedicata ai simpaticissimi “dilettanti allo sbaraglio”. Tutto sarà come allora, il tempo delle esibizioni sarà scandito dall’immancabile semaforo rosso e, al segnale “verde”, si scatenerà il pubblico con i fischietti, pentole e campanacci, per esprimere il disappunto, oppure applaudendo.  Va in onda su Rai 2 N.C.I.S, Una donna sostiene di aver sentito una voce che le chiedeva aiuto e di aver scoperto così il cadavere di un uomo morto mesi prima… Su Rai 3 Veloce come il vento, Giulia è una giovane campionessa di gare automobilistiche, a soli 17 anni  partecipa al Campionato GT, guidata dal padre Mario. Improvvisamente le cose cambiano e lei si ritrova ad affronatre tutto da sola. Le cose cambiano ancora quando il fratello tossicodipendente ritorna, i due si riconciliano e Giulia capisce che lui può aiutarla nella sua carriera. Quarto grado va in onda su Rete 4, Il programma d’informazione continua a seguire i maggiori casi di cronaca dei nostri giorni, i cold case e i procedimenti giudiziari più discussi dall’opinione pubblica. Alla base del racconto, le interviste ai protagonisti delle vicende, i collegamenti con gli inviati sul territorio e le meticolose ricostruzioni della redazione.

Su Canale 5 va in onda Ciao Darwin – Terre desolate, 100 concorrenti divisi in due squadre, ciascuna con un proprio capitano, individuato tra personaggi noti, si sfidano per la vittoria.

Propaganda Live va in onda su La 7, nuovo programma di Diego Bianchi in arte Zoro. Con lui ci sara’ tutta la sua banda, a cominciare dal disegnatore Marco Dambrosio, in arte Makkox. Italia’s Got Talent – Finale va in onda su Tv 8, Claudio Bisio, Federica Pellegrini, Mara Maionchi e Frank Matano valutano improbabili talenti che si esibiscono in svariate discipline. Su Iris va in onda Il sesto senso, Lo psicologo infantile Malcolm inizia ad occuparsi di Cole, un piccolo ragazzino di soli 9 anni. Cole ha una vera e propria ossessione dalla apparizioni di fantasmi, a Malcolm confida di vedere anime tormentate di morti che si materializzano nelle sue vicinanze, con loro riesce addirittura a parlare. Su Cielo va in onda Italia’s Got Talent – Finale, Claudio Bisio, Federica Pellegrini, Mara Maionchi e Frank Matano valutano improbabili talenti che si esibiscono in svariate discipline.

Stasera in TV, venerdì 22 marzo 2019. L’elenco completo dei programmi in prima e seconda serata

Rai 1 21:25 – La Corrida 00:00 – TV7 Rai 2 21:20 – N.C.I.S. – Voci – Il cerchio della vita – Vecchi trucchi e nuove strade 23:40 – Povera Patria Rai 3 21:20 – Veloce come il vento 23:22 – La Grande Storia – Ufficiali e Gentiluomini Rete 4 21:25 – Quarto grado 00:30 – DonnAvventura Canale 5 21:20 – Ciao Darwin – Terre desolate 00:30 – X – Style Italia 1 20:35 – Calcio – Qualificazioni Europei 2020 – Portogallo Vs Ucraina 23:21 – Assassins La 7 21:15 – Propaganda Live 01:00 – Otto e Mezzo Tv 8 21:30 – Italia’s Got Talent Finale 00:05 – Alessandro Borghese – 4 ristoranti Iris 21:00 – Il sesto senso 22:41 – Videodrome Cielo 21:15 – Italia’s Got Talent – Finale 00:05 – Ma Mere

Stasera in TV, venerdì 22 marzo: trame, curiosità e trailer dei film in onda stasera

Di seguito, trame, curiosità e trailer dei principali film in onda stasera. Le trame sono tratte dal web. Veloce come il vento (Rai 3): Giulia è una giovane campionessa di gare automobilistiche, a soli 17 anni  partecipa al Campionato GT, guidata dal padre Mario. Improvvisamente le cose cambiano e lei si ritrova ad affronatre tutto da sola. Le cose cambiano ancora quando il fratello tossicodipendente ritorna, i due si riconciliano e Giulia capisce che lui può aiutarla nella sua carriera.
Il sesto senso (Iris): Lo psicologo infantile Malcolm inizia ad occuparsi di Cole, un piccolo ragazzino di soli 9 anni. Cole ha una vera e propria ossessione dalla apparizioni di fantasmi, a Malcolm confida di vedere anime tormentate di morti che si materializzano nelle sue vicinanze, con loro riesce addirittura a parlare.

Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui





Di Sara Fonte

Mi piace scrivere, leggere e fare sport. Adoro la fotografia, ma non mi piace essere fotografata!