Lun. Lug 26th, 2021
Stasera in tv

Cosa vedere questa sera in TV in prima serata

Anche oggi, sabato 23 marzo 2019, Nonsolo.tv vi fa scoprire cosa ci sarà stasera in tv sulle principali reti nazionali in chiaro: come sempre, vi ricordiamo che non siamo responsabili di variazioni dell’ultimo minuto (che ci rimarranno ignote). Un sabato sera ricco di film, e serie televisive. Di seguito trovate trame e trailer dei film in onda stasera sabato 23 marzo 2019Su Rai 2 va in onda N.C.I.S. Los Angeles, La squadra dell’NCIS si ritrova coinvolta in un’operazione segreta legata a un gruppo terroristico. Nel frattempo Kensi e Deeks sono alle prese con i preparativi delle nozze. Va in onda su Rai 3 Sapiens Un solo pianeta, Un programma che pone domande sull’uomo, sulla natura, sullo spazio, sulla terra e sul futuro dei Sapiens. Quesiti a cui Mario Tozzi, primo ricercatore CNR, prova a dare risposte d’indagine, chiare e semplici, seguendo un percorso originale e rigoroso che solo uno scienziato può offrire.

Su Rete 4 va in onda Poliziotto superpiu’, Il poliziotto Dave Speed rimane vittima di un’esplosione mentre perlustra una zona disabitata. L’uomo non solo sopravvive, ma scopre di avere delle doti sovrumane.

Su Canale 5 torna C’e’ posta per te, il meglio, Protagonisti del programma sono i sentimenti, le emozioni della gente comune che cerca attraverso la De Filippi di ritrovare un figlio abbandonato, un marito lasciato storie di ricongiungimenti e amori impossibili, amori di gioventu’ e belle sorprese narrati con delicatezza. Mrs. Doubtfire Mammo per sempre va in onda su Italia 1, Quando Miranda e Daniel decidono di divorziare, i loro figli vengono affidati a lei, Daniel invece può vederli solo il fine settimana. A causa degli impegni lavorativi Miranda decide di assumere una babysitter, Daniel decide quindi di travestirsi da signora per farsi assumere e trascorrere più tempo con i suoi figli. Su La 7 va in onda Little Murders, Sofisticata versione francese dei gialli di Agatha Christie. Un serial killer sfida il famoso investigatore Larosiere: la sua brillante carriera portebbe essere la prossima vittima. Un pizzico d’amore va in onda su Tv 8, Nikki, un’aspirante e talentuosa chef perde il lavoro, ben presto verrà però assunta nel ristorante del suo idolo Holly Hanson. La ragazza inizierà a perdere fiducia nel suo idolo quando scopre che Holly ha nascoste delle telecamere in cucina per rubare le sue migliori ricette. Su Iris va in onda Hunter’s Prayer – In fuga,  Ella è in viaggio con il suo fidanzato, non sa ancora che uno spietato killer di nome Lucas ha ucciso la sua famiglia e ha il compito di uccidere anche lei. Quando Lucas trova la ragazza non riesce a premere il grilletto e fa fallire il suo piano. Entrambi sono ora condannati a morte, si alleano per cercare di rimanere in vita. L’unica possibilità che hanno di non essere uccisi è quella di fermare coloro che vogliono liberarsi di loro… Su Cielo va in onda Vacanze per un massacro, Joe è alla ricerca di antico bottino. L’uomo si reca in uno chalet abitato da una coppia e una ragazza. Joe farà diventare i tre suoi schiavi.

Stasera in TV, sabato 23 marzo 2019. L’elenco completo dei programmi in prima e seconda serata

Rai 1 20:30 – Calcio – Qualificazioni Europei 2020 – Italia Vs Finlandia 23:05 – Air Force One Rai 2 21:05 – N.C.I.S. Los Angeles – Il colpo – Natale con i tuoi Rai – Volare via 23:25 – TG2 Dossier Rai 3 21:40 – Sapiens Un solo pianeta 23:55 – TG3 nel Mondo Rete 4 21:27 – Poliziotto superpiu’ 23:47 – Il commissario Lo Gatto Canale 5 21:20 – C’e’ posta per te, il meglio 00:30 – TG5 – Notte Italia 1 21:20 – Mrs. Doubtfire Mammo per sempre 23:55 – Formula E – China Sanya – Gara La 7 21:15 – Little Murders 01:10 – Otto e mezzo Tv 8 21:30 – Un pizzico d’amore 23:15 – Un amore da favola Iris 21:00 – Hunter’s Prayer – In fuga 23:08 – The Corruptor – Indagine a Chinatown Cielo 21:15 – Vacanze per un massacro 23:15 – A letto con Daisy

Stasera in TV, sabato 23 marzo: trame, curiosità e trailer dei film in onda stasera

Di seguito, trame, curiosità e trailer dei principali film in onda stasera. Le trame sono tratte dal web. Poliziotto superpiu’ (Rete 4): Il poliziotto Dave Speed rimane vittima di un’esplosione mentre perlustra una zona disabitata. L’uomo non solo sopravvive, ma scopre di avere delle doti sovrumane.
Mrs. Doubtfire Mammo per sempre (Italia 1): Quando Miranda e Daniel decidono di divorziare, i loro figli vengono affidati a lei, Daniel invece può vederli solo il fine settimana. A causa degli impegni lavorativi Miranda decide di assumere una babysitter, Daniel decide quindi di travestirsi da signora per farsi assumere e trascorrere più tempo con i suoi figli.
Un pizzico d’amore (Tv 8): Nikki, un’aspirante e talentuosa chef perde il lavoro, ben presto verrà però assunta nel ristorante del suo idolo Holly Hanson. La ragazza inizierà a perdere fiducia nel suo idolo quando scopre che Holly ha nascoste delle telecamere in cucina per rubare le sue migliori ricette.
Hunter’s Prayer – In fuga (Iris): Ella è in viaggio con il suo fidanzato, non sa ancora che uno spietato killer di nome Lucas ha ucciso la sua famiglia e ha il compito di uccidere anche lei. Quando Lucas trova la ragazza non riesce a premere il grilletto e fa fallire il suo piano. Entrambi sono ora condannati a morte, si alleano per cercare di rimanere in vita. L’unica possibilità che hanno di non essere uccisi è quella di fermare coloro che vogliono liberarsi di loro…
Vacanze per un massacro (Cielo): Joe è alla ricerca di antico bottino. L’uomo si reca in uno chalet abitato da una coppia e una ragazza. Joe farà diventare i tre suoi schiavi.

Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui





Di Sara Fonte

Mi piace scrivere, leggere e fare sport. Adoro la fotografia, ma non mi piace essere fotografata!