Pietro Tartaglione su Giulia De Lellis: “Non mi aspettavo la sua reazione”

23 Marzo 2019 Off Di Sara Fonte
Pietro Tartaglione su Giulia De Lellis: “Non mi aspettavo la sua reazione”

Pietro Tartaglione commenta il suo scontro social con Giulia De Lellis

A distanza di qualche settimane dallo scontro social tra Pietro Tartaglione Giulia De Lellis, l’ex corteggiatore ha commentato la vicenda criticando ancora una volta il comportamento dell’influencer.

Dopo aver accusato Giulia e Irama di essersi fidanzati solo per attirare l’attenzione, Tartaglione ha anche criticato il presunto ritorno di fiamma con Andrea Damante. A detta sua i due non volevano far uscire lo scoop perché avevano dato l’esclusiva al settimanale Chi.

Dopo le critiche ricevute Giulia De Lellis ha attaccato il compagno di Rosa Perrotta su Instagram, una reazione che secondo l’ex corteggiatore è stata fin troppo esagerata. In un’intervista rilasciata a Uomini e Donne Magazine Tartaglione ha detto: “Ho fatto una Storia in cui facevo un commento assolutamente generico: qualcuno (Giulia De Lellis, ndr) si è sentito chiamato in causa, anche se non ho fatto nomi né alcun riferimento”.

Pietro Tartaglione ha aggiunto: “Questa persona si è sentita chiamata in causa e ha risposto in maniera molto pesante con un commento sotto la mia foto. Da li è partita la polemica. Se lei non avesse commentato sarebbe finita lí, in modo molto semplice”.

E ancora: “Non mi aspettavo assolutamente che questa persona si sentisse a tal punto coinvoltala reazione è stata inaspettata e secondo me anche spropositata e fuori luogo”.

Giulia De Lellis replicherà alle ultime dichiarazioni di Pietro Tartaglione? Al momento la nota influencer non ha ancora rotto il silenzio, non ci resta che attendere per scoprire se ci saranno nuovi scontri tra loro.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui