Cosa vedere stasera in tv? Palinsesto prima serata e trame film domenica 24 marzo 2019

24 Marzo 2019 Off Di Sara Fonte
Cosa vedere stasera in tv? Palinsesto prima serata e trame film domenica 24 marzo 2019
Nonsolo.tv vi fa scoprire cosa andrà in onda stasera in tv, 24 marzo 2019 sulle principali reti nazionali in chiaro: si tratta del palinsesto serale dei principali canali del digitale terrestre, a meno di variazioni dell’ultimo minuto (che ci rimarranno ignote). Potrete scegliere oggi tra programmi, serie tv e molti film. Che tempo che fa va in onda su Rai 1, Fabio Fazio alla conduzione di un ‘classico’ della tv, tra conversazioni faccia a faccia con grandi ospiti nazionali e internazionali e momenti di intrattenimento e spettacolo. Nel cast anche Luciana Littizzetto, che rilegge l’attualità con la sua ironia, e Filippa Lagerback. The Good Doctor va in onda su Rai 2, Le vicende di Shaun Murphy, un giovane chirurgo autistico con la Sindrome del savant, proveniente da una cittadina nel Wyoming, Casper, dove ha vissuto un’infanzia travagliata.

Su Rai 3 va in onda Amore Criminale, Veronica Pivetti ha il compito di raccontare la vita di sette donne vittime di femminicidio. Il silenzio dell’acqua va in onda su Canale 5,Il sangue trovato sulle scarpe di Matteo è di Laura! Ma Luisa e Andrea scoprono anche che Don Carlo aveva accompagnato Laura da una ginecologa per avviare le pratiche dell’aborto. E così, mentre un passato doloroso mette alla prova il rapporto tra Luisa e Paolo, anche Andrea è combattuto fra l’indagine su Don Carlo e le tensioni in famiglia.

Su Italia 1 va in onda Le Iene Show, Torna “Le Iene Show” con un doppio appuntamento settimanale, in diretta e in prima serata, su Italia 1. Tutte le domeniche conducono Nadia Toffa, Nicola Savino, Giulio Golia, Matteo Viviani e Andrea Agresti. Ogni mercoledì al timone del programma ci sono Ilary Blasi e Teo Mammucari, con le voci irriverenti della Gialappa’s Band. Non è l’arena va in onda su La7, il programma propone analisi e approfondimenti su fatti di cronaca legati al mondo della politica. Alessandro Borghese – 4 ristoranti Castelli Romani va in onda su Tv 8, Alessandro si trova nella patria della porchetta e della Romanella alla ricerca della migliore fraschetta. Chi tra Romina, Giorgia, Fabrizio e Marco riuscira’ a vincere i 5000 euro? Su Iris va in onda I pompieri, La squadra 17 dei vigili del fuoco è formata da giovani in servizio civile o da anziani richiamati ma è un vero fallimento. Un giorno viene chiamata da un ex collega per spegnere l’incendio in un ristorante, si comporta in modo egregio davanti ad troupe di una televisione locale. Su Cielo va in onda Backtrack, Lo psicolgo Peter Bowers scopre che i suoi pazienti in realtà sono i fantasmi di alcune persone morte a casa di un incidente avvenuto venti anni prima. L’uomo decide di tornare nella città in cui è nato e cresciuto perchè ha paura di perdere i contatti con la realtà. Si ritrova però davanti ad una terribile verità…

Stasera in TV, domenica 24 marzo 2019. L’elenco completo dei programmi in prima e seconda serata

Rai 1 20:35 – Che tempo che fa 00:05 – Speciale Tg1 Rai 2 21:15 – The Good Doctor – Rischio e ricompensa – Credere 22:55 – Speciale Tg2 Elezioni Regionali in Basilicata Rai 3 21:30 – Amore Criminale 23:40 – TG3 Mondo Rete 4 20:35 – Calcio – Qualificazioni Europei 2020 – Olanda Vs Germania 23:28 – Calcio – Match di beneficenza – Liverpool Legends Vs Milan Glorie Canale 5 21:20 – Il silenzio dell’acqua – 4a puntata 00:07 – Out of sight – Gli opposti si attraggono Italia 1 21:20 – Le Iene Show 01:01 – The girlfriend experience – Adescamento La 7 20:35 – Non è l’arena 00:50 – TG LA7 Notte Tv 8 21:30 – Alessandro Borghese – 4 ristoranti Castelli Romani 22:30 – Alessandro Borghese – 4 ristoranti Monferrato 23:45 – Italia’s Got Talent Finale Iris 21:00 – I pompieri 22:59 – La moglie vergine Cielo 21:15 – Backtrack 23:15 – Spiando Marina

Stasera in TV, domenica 24 marzo: trame, curiosità e trailer dei film in onda stasera

Di seguito, trame, curiosità e trailer dei principali film in onda stasera. Le trame sono tratte dal web. I pompieri (Iris): La squadra 17 dei vigili del fuoco è formata da giovani in servizio civile o da anziani richiamati ma è un vero fallimento. Un giorno viene chiamata da un ex collega per spegnere l’incendio in un ristorante, si comporta in modo egregio davanti ad troupe di una televisione locale. Backtrack (Cielo): Lo psicolgo Peter Bowers scopre che i suoi pazienti in realtà sono i fantasmi di alcune persone morte a casa di un incidente avvenuto venti anni prima. L’uomo decide di tornare nella città in cui è nato e cresciuto perchè ha paura di perdere i contatti con la realtà. Si ritrova però davanti ad una terribile verità…

Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui