Ginevra Pisani a Riccione da Claudio D’Angelo: il motivo

24 Marzo 2019 Off Di Sara Fonte
Ginevra Pisani a Riccione da Claudio D’Angelo: il motivo

Ginevra Pisani è tornata a Riccione da Claudio, ci sarà un ritorno di fiamma?

Al centro del gossip ancora una volta Ginevra Pisani, ex corteggiatrice al Trono Classico di Uomini e Donne. Da mesi è giunta al capolinea la sua storia d’amore con Claudio D’Angelo, in molti continuano a sperare in un loro ritorno di fiamma ma al momento i due non sembrano essere intenzionati a tornare insieme.

Poche ora fa la Pisani ha svelato ai suoi fan di essere in viaggio verso Riccione, da Claudio. Il motivo? Tramite alcune Instagram Stories ha detto: “Oggi si parte. Si torna in un posto che avete conosciuto insieme a me due anni fa circa. Treno non ti temo. Mi farete compagnia?” Per poi aggiungere: “Vado nel posto dove ho vissuto circa per due anni. Riccione Beach. Ci sono ancora tante cose da recuperare ed è giusto che ci sia io in prima persona. Questo percorso ormai lo conosco come le mie tasche. Napoli centrale – Bologna centrale – Riccione…”.

Con le sue parole Ginevra Pisani ha lasciato intendere che sta andando dall’ex fidanzato solo per riprendere le cose che ha lasciato nella casa in cui hanno convissuto per circa due anni. Nessuna riconciliazione quindi tra loro, o almeno questo è quello che l’ex corteggiatrice ha fatto credere ai fan.

La Pisani è pronta a voltare pagine e ad iniziare una nuova relazione? A questa domanda ha risposto: “Ci tengo a precisare che il mio cuore non smetterà mai di credere nell’amore con lo stesso entusiasmo di due anni fa. Ad oggi non ci penso, voglio dedicare del tempo a me stessa.”

Ginevra Pisani ha concluso dicendo: “Poi come vedete, la vita è così bizzarra che davvero può accadere di tutto all’improvviso. Nonostante tutto… VIVA L’AMORE”

Claudio D’Angelo e Ginevra Pisani rivedendosi potrebbero decidere di dare un’altra opportunità al loro amore? Lo vedremo.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui