Soleil e Alex Belli sotto le coperte: cosa hanno fatto? La confessione di lui

22 Dicembre 2021 Off Di C.F.
Soleil e Alex Belli sotto le coperte: cosa hanno fatto? La confessione di lui

Uno dei rapporti che ha maggiormente caratterizzato la sesta edizione del Grande Fratello Vip è quello fra Soleil Sorge ed Alex Belli. L’attore e l’italo-americana hanno instaurato un legame molto saldo dentro la casa più spiata d’Italia ma anche ambiguo partendo da una semplice amicizia ed arrivando a spingersi sino a baci ed effusioni.

L’eliminazione di Alex Belli dal GF Vip 6

Il 38enne è stato squalificato dal reality show targato Mediaset in seguito all’atteso confronto con Delia Duran. Nel momento in cui la donna, con cui Alex ha una relazione sentimentale all’esterno del programma, ha cominciato a parlare, l’attore ha violato il regolamento correndo ad abbracciarla, venendo meno alle norme anti Covid che obbligano i concorrenti del GF Vip a mantenere una certa distanza quando giunge un ospite dall’esterno.

L’esperienza di Alex Belli nel programma condotto da Alfonso Signorini è terminata di punto in bianco, senza avere nemmeno la possibilità di salutare il resto dei concorrenti con cui ha passato circa tre mesi nel loft di Cinecittà.

Le parole di Alex Belli a Chi

L’emiliano è ritornato alla sua vita quotidiana, è stato uno degli ospiti dell’ultima puntata di Silvia Toffanin Verissimo, insieme proprio a Delia Duran ed ha rilasciato varie interviste.

Alla rivista Chi, diretta da Signorini, l’attore ha effettuato qualche rivelazione su Soleil Sorge e su quanto succedeva sotto le coperte che rappresenta uno dei pochi momenti che gli inquilini vivono lontano dalle telecamere del Grande Fratello Vip.

Al settimanale ha affermato: “Non sono uno che chiacchiera, ma ha ragione Sole a dire che è successo di più fuori dalle coperte, e sono cose che avete visto e sentito tutti. A un certo punto, le ho detto: ‘Qual è la nostra direzione? Dici che hai fuori un uomo fantastico, l’uomo della tua vita, io dico che ho una storia bellissima, che Delia ha in mano la mia vita e secondo te io ti dico che lascio tutto? È impossibile”.