Soleil Sorge e Jeremias hanno fatto sesso all’Isola: parla Ariadna Romero

24 marzo 2019 0 Di sarafonte
Soleil Sorge e Jeremias hanno fatto sesso all’Isola: parla Ariadna Romero

Jeremias Rodriguez e Soleil Sorge hanno consumato all’Isola? Ecco cosa ha detto Ariadna Romero

Si torna a parlare ancora una volta del flirt nato tra Soleil Sorge Jeremias Rodriguez all’Isola dei famosi, reality condotto da Alessia Marcuzzi su Canale 5.

I due sull’Isola si sono lasciati travolgere subito dalla passione, giorno dopo giorno si sono mostrati sempre più complici. Da quando Jeremias Rodriguez ha lasciato l’Isola entrambi sentono molto la mancanza l’uno dell’altra, dopo la fine del reality sembrano essere intenzioni a continuare la loro conoscenza lontani dalle telecamere.

Soleil Sorge Jeremias Rodriguez sull’Isola hanno fatto sesso? Sono in molti a pensare di si, tra questi anche Ariadna Romero ha confermato che i due si sono spinti oltre. L’ex naufraga è stata ospite ieri a Non Succederà Più, programma radiofonico condotto da Giada Di Miceli su Radio Radio, alla conduttrice ha detto: “Questo rapporto che c’è stato tra di loro è stato anche ammesso da loro, è successo quando sono andati sull’Isla Bonita”.

Tra Soleil e Ariadna non corre buon sangue, le due sull’Isola hanno più volte litigato animatamente. La Romero su Soleil ha detto: “A volte sento definirla come una ragazza forte di carattere, io per forza di carattere intendo un’altra cosa, non la prepotenza e l’arroganza. Fisicamente è una roccia, è sempre leader ed è molto forte, è imbattibile, ma è vero anche che mangia. Gli altri sono un po’ debilitati”.

Diverso è il pensiero che l’ex naufraga ha su Jeremias Rodriguez. Questo è ciò che ha detto: “Sincero e con un grande cuore, questo penso di lui”.

Jeremias Rodriguez Soleil Sorge hanno davvero consumato all’Isola dei famosi? Non ci resta che attendere nuove indiscrezioni per scoprirlo.

Sara Fonte