Cosa vedere stasera in tv? Palinsesto prima serata e trame film lunedì 25 marzo 2019

25 Marzo 2019 Off Di Sara Fonte
Cosa vedere stasera in tv? Palinsesto prima serata e trame film lunedì 25 marzo 2019
Cosa andrà in onda stasera in tv, 25 marzo 2019 sulle principali reti nazionali in chiaro? Nonsolo.tv vi fa scoprire cosa andrà in onda nel palinsesto serale dei principali canali del digitale terrestre, a meno di variazioni dell’ultimo minuto (che ci rimarranno ignote). Tanti sono i film e i telefilm in onda oggi, in coda trovate trame e trailer dei film in onda stasera lunedì 25 marzo 2019 in prima e seconda serata. Su Rai 1 va in onda Il nome della rosa, Adso da Melk, giovane e inesperto novizio di un frate francescano inglese di nome Guglielmo da Baskerville, si recano in un monastero benedettino sperduto nei monti dell’Italia settentrionale, i due si trovano a dover risolvere una serie di misteriosi omicidi a cui alcuni monaci attribuiscono cause soprannaturali, convinti che sia tutta opera dell’Anticristo. Su Rai 2 va in onda Made in Sud, Condotto dai comici Gigi e Ross e dall’attrice Fatima Trotta, Elisabetta Gregoraci con la collaborazione del professore Enzo Fischetti e del Disc jockey Frank Carpentieri, ha come protagonisti cabarettisti e attori del Sud Italia, talvolta affiancati anche da comici del nord. Report va in onda su Rai 3, Sigfrido Ranucci e la squadra di Report ancora una volta in prima fila con inchieste e approfondimenti su politica, economia e società. Su Rete 4 va in onda Quarta repubblica, programma che affronta temi d’attualita’, di politica e di economia in compagnia dei suoi ospiti. Va in onda su Canale 5 L’Isola dei famosi, Un gruppo di personaggi famosi si trovano su un’isola con lo scopo di sopravvivere e di non essere eliminati dal gioco.

Su La 7 va in onda Grey’s Anatomy, Le avventure del personale del Grey Sloan continuano dopo il terrificante incendio che ha messo in pericolo di vita la Dottoressa Edwards. Intanto, un matrimonio e’ alle porte. Spectre va in onda su Tv 8,James Bond parte per una nuova missione e incontra Lucia Sciarra, vedova di un pericolo criminale. Bond sventa l’esistenza di un’organizzazione di nome Spectre. L’uomo si fa aiutare da Q e Moneypenny per trovare la figlia di un suo vecchio nemico, alla fine scopre però di avere un legame proprio con il suo nemico…

Su Iris va in onda The river wild – Il fiume della paura, Gail vive a Boston con la sua amata famiglia, decide però di tornare qualche giorno nella città in cui è nata. Lì pratica il suo sport preferito il rafting, il quale consiste in una discesa fluviale su un particolare gommone inaffondabile. A bordo del gommone trova due ragazzi, presto scoprirà che si tratta di due rapinatori in fuga, la vacanza per Gail diventerà presto un incubo.
Su Cielo va in onda Elsa & Fred, L’anziana Elsa fa amicizia con il nuovo vicino di casa Fred, un anziono vedovo alqunto irritante. Con il tempo i due si innamorano, l’uomo scopre poco dopo che Elsa sta per morire a causa di una grave malattia, decide quindi di farle vivere un sogno che la donna ha da anni.

Stasera in TV, lunedì 25 marzo 2019. L’elenco completo dei programmi in prima e seconda serata

  Rai 1 21:25 – Il nome della rosa 23:30 – Porta a Porta – Speciale Rai 2 21:20 – Made in Sud 23:45 – Song ‘e Napule Rai 3 21:20 – Report 00:00 – TG3 Linea notte Rete 4 21:25 – Quarta repubblica 00:32 – Hero Canale 5 21:20 – L’isola dei Famosi 00:50 – TG5 – Notte Italia 1 20:34 – Calcio – Qualificazioni Europei 2020 – Francia Vs Islanda 23:20 – Never back down – Mai arrendersi La 7 21:15 – Grey’s Anatomy – Combatti per la tua mente 22:10 – Grey’s Anatomy – Freddo come il ghiaccio 23:05 – Body of proof Tv 8 21:30 – Spectre 00:15 – Il Codice Da Vinci Iris 21:00 – The river wild – Il fiume della paura 23:19 – Il rapporto Pelican Cielo 21:15 – Elsa & Fred 23:15 – Lorna

Stasera in TV, lunedì 25 marzo: trame, curiosità e trailer dei film in onda stasera

Di seguito, trame, curiosità e trailer dei principali film in onda stasera. Le trame sono tratte dal web. Spectre (Tv 8): James Bond parte per una nuova missione e incontra Lucia Sciarra, vedova di un pericolo criminale. Bond sventa l’esistenza di un’organizzazione di nome Spectre. L’uomo si fa aiutare da Q e Moneypenny per trovare la figlia di un suo vecchio nemico, alla fine scopre però di avere un legame proprio con il suo nemico… The river wild – Il fiume della paura (Iris): Gail vive a Boston con la sua amata famiglia, decide però di tornare qualche giorno nella città in cui è nata. Lì pratica il suo sport preferito il rafting, il quale consiste in una discesa fluviale su un particolare gommone inaffondabile. A bordo del gommone trova due ragazzi, presto scoprirà che si tratta di due rapinatori in fuga, la vacanza per Gail diventerà presto un incubo.
Elsa & Fred (Cielo): L’anziana Elsa fa amicizia con il nuovo vicino di casa Fred, un anziono vedovo alqunto irritante. Con il tempo i due si innamorano, l’uomo scopre poco dopo che Elsa sta per morire a causa di una grave malattia, decide quindi di farle vivere un sogno che la donna ha da anni.

Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui