Alda D’Eusanio e Kaspar Capparoni litigano all’Isola durante la semifinale

Alda D’Eusanio e Kaspar Capparoni litigano all’Isola durante la semifinale

26 marzo 2019 0 Di sarafonte

Kaspar Capparoni critica Alda D’Eusanio, scoppia un’accesa lite tra loro

Kaspar Capparoni durante la diretta di ieri dell’Isola dei famosi è stato definitivamente eliminato, insieme a lui anche Soleil SorgeRiccardo Fogli Stefano Bettarini hanno dovuto lasciare l’Isola.

Prima dell’eliminazione, tra Kaspar CapparoniAlda D’Eusanio è scoppiato un acceso litigio. Il motivo? L’ex naufrago non ha appezzato alcune battute fatte dall’opinionista la scorsa settimana, quando non è riuscito ad incontrare la moglie.

L’ormai ex naufrago ha spiegato:  “Alda dovrebbe fare battute intelligenti. Se non riesce, farebbe meglio a stare zitta invece che fare brutta figura. L’ho sentita dire a Bettarini che doveva prestarmi la sua donna. Da una donna della sua età mi sarei aspettato qualcosa di più elegante”.

La D’Eusanio ha subito replicato: “Ho una certa età, ho 68 anni pensa, e sono anche una donna e sappiamo bene che non ti fidi delle donne…Non ho detto nulla di volgare, ho detto solo due battute che puoi trovare intelligenti o stupide e questo dipende dal tuo quoziente intellettivo.”

E ancora: “Una persona si conosce nel momento della difficoltà: sei arrivato all’Isola dicendo di avere delle potenzialità, tu le imponevi agli altri e non condividevi, sei stato un prepotente. Sei arrivato a L’isola come l’uomo della verità, ma non hai la verità in mano. Signori si nasce, educati si diventa, cafoni si resta.”

Tra loro si è intromessa anche la moglie di Capparoni, Veronica Maccaroni, presente in studio durante la puntata. L’opinionista l’ha definita una iena, lei ha però risposto: Non mi abbasso al suo livello. No comment. Qualche puntata fa si è permessa di dire a Kaspar “Chissà che donne frequenti”. La D’Eusanio ha replicato ancora:“Accendi il cervello. Tuo marito aveva detto che non si fidava delle donne”.

Sara Fonte