Beatrice Valli in ospedale: parla l’ex corteggiatrice

26 Marzo 2019 0 Di Sara Fonte
Beatrice Valli in ospedale: parla l’ex corteggiatrice

Cosa è successo a Beatrice Valli? Ecco cosa ha detto lei

Nelle ultime ore non si fa che parlare di Beatrice Valli, divenuta nota per aver partecipato ad una passata edizione del Trono Classico di Uomini e Donne nei panni di corteggiatrice.

La Valli al momento si trova in ospedale, è stata ricoverata a seguito di un malessere. Sia lei che Marco Fantini hanno postato foto dove si vede lei su un lettino di ospedale con la flebo attaccata al braccio. I tantissimi fan della coppia, preoccupati dagli scatti postati, hanno iniziato a fare ad entrambi moltissime domande.

A rompere il silenzio in merito alla questione è stata proprio Beatrice Valli poche ore fa sui social. Tramite alcune Instagram Stories ha spiegato: “Sabato notte mi sono sentita male, avevo queste grosse fitte alla pancia e mi hanno portato con l’ambulanza direttamente in ospedale per un problema che, se mi sentirò di raccontarvi, vi spiegherò”.

L’ex corteggiatrice ha aggiunto: “Dovrò stare qua qualche giorno, starò qui almeno cinque o sei giorni con una cura antibiotica, in vena. Non sono incinta, anche se mi sono arrivati un sacco di messaggi. Avrei preferito essere incinta in questo momento invece di avere questo tipo di problema. Per il momento, anche se mi state facendo tantissime domande, preferisco tenermi questo per me”.  

Cosa è successo a Beatrice Valli? Questo al momento non ci è dato saperlo, l’ex corteggiatrice ha preferito mantenere il più stretto riserbo in merito alla questione. Non ci resta che attendere nuove indiscrezioni per saperne di più.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui