Mar. Ago 3rd, 2021
Federica Francia

Federica Francia delusa da Andrea, attacca poi le altre corteggiatrici

Ad attirare l’attenzione del gossip Federica Francia, ex corteggiatrice di Andrea Zelletta al Trono Classico di Uomini e Donne, talk show condotto da Maria De Filippi su Canale 5.

L’ex corteggiatrice ci teneva davvero a corteggiare Andrea, proprio per questo c’è rimasta male quando lui le ha chiaramente detto di non volerla più conoscere. In un’intervista rilasciata pochi giorni fa a Isa e Chia, la Francia ha dichiarato: “Sinceramente dopo quello che io e Andrea  avevamo passato insieme, dopo la sorpresa nel giorno del mio compleanno e tutto quello che mi aveva detto, non mi aspettavo che troncasse la nostra conoscenza in modo così brusco. Non so nemmeno cosa possa essere davvero cambiato in lui in così poco tempo”.

In merito alle altre corteggiatrici, Federica Francia ha detto: “Quando ho visto che ha espresso un interesse verso queste tre ragazze così diverse da me, ho capito che non potevo piacergli io, siamo praticamente opposte. A loro piace sbraitare e fare inutili teatrini. Tipo quando Muriel e Klaudia sono uscite a braccetto dallo studio dopo aver visto che Andrea aveva baciato tutte, io non sono proprio fatta così!”

L’ex corteggiatrice ha detto la sua anche su Natalia, a parer suo la ragazza è solo interessata ad ottenere visibilità: “Io non credo assolutamente nell’interesse di Natalia nei suoi confronti. Penso che lei sia interessata solo alla visibilità perché se veramente era interessata ad Andrea non c’era bisogno di andarsene in villa con Ivan Gonzalez, tutta quella situazione che si era creata in studio tra lei e i due tronisti le faceva solo comodo” .

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui





Di Sara Fonte

Mi piace scrivere, leggere e fare sport. Adoro la fotografia, ma non mi piace essere fotografata!