Luigi Mastroianni e Irene, un mese insieme: si dedicano importanti parole

27 marzo 2019 0 Di sarafonte
Luigi Mastroianni e Irene, un mese insieme: si dedicano importanti parole

Irene Capuano e Luigi Mastroianni sempre più complici e felici dopo Uomini e Donne

Procede a gonfie vele la storia d’amore tra Luigi Mastroianni Irene Capuano, nata da poco al Trono Classico di Uomini e Donne, talk show condotto da Maria De Filippi su Canale 5.

Dopo la scelta i due stanno trascorrendo moltissimo tempo insieme, sui social si mostrano sempre più complici e felici. Ieri 26 marzo i due si sono dedicati importanti parole in occasione del loro primo mesiversario.

Sul suo profilo Luigi Mastroianni ha postato una foto di Irene alla quale ha aggiunto la seguente didascalia: “Un mese fa sei entrata a far parte della mia vita. Sei entrata con tante paure e insicurezze, com’è normale per tutti, ma con tanto entusiasmo e voglia di starmi accanto. A certe parole ho sempre attribuito un valore importante, e sin da subito te ne ho parlato.”

L’ex tronista ha aggiunto: “Penso che la parola “Amore” oggigiorno sia nella bocca di tanti, nel cuore di pochi, nella vita di pochissimi. Ti ho detto che millantare, non è nel mio stile. Preferisco vivere certe emozioni nella pienezza della quotidianità. Tu eri d’accordo. Mi hai guardato e hai sorriso, proprio come in questa foto, poi mi hai baciato.”

Mastroianni ha concluso dicendo: “Un mese dopo a quel giorno posso dirti che non potevo fare scelta migliore e che tu, sei tutto quello che stavo aspettando. Ciao Amore.”

Anche Irene Capuano ha dedicato parole importanti al fidanzato: “Ricordo la tensione, la paura di non viverti più, di non sfiorarti più, di non guardarti più. Ero negativa, tanto.. ero sicura al 100% che entrassi da quella porta. Non sono stata bravissima a dimostrarti in sei mesi i miei sentimenti nei tuoi confronti. Ma bastava il modo in cui ci guardavamo, il modo in cui ci urlavamo di odiarci!”

L’ex corteggiatrice ha aggiunto: “Ma poi è arrivata quella lettera, ho letto, le lacrime.. la gioia e la voglia di viverti e di scappare io e te, e di viverci una volta per tutte. Non è stato facile, anzi per noi per niente. Ma dopo un mese posso dirti di aver trovare quell’amore vero, puro e sincero come ho sempre sognato. Litigheremo, urleremo, ma nonostante tutto e nonostante tutti siamo qui. Non potevo desiderare amore più grande.” 

Sara Fonte