Mar. Ago 3rd, 2021
Beatrice Valli

Beatrice Valli malinconica in ospedale, sente la mancanza della sua famiglia

Si torna a parlare di Beatrice Valli, ex corteggiatrice al Trono Classico di Uomini e Donne, talk show condotto da Maria De Filippi su Canale 5.

Pochi giorni fa la Valli ha svelato ai suoi tantissimi fan su Instagram di essere stata ricoverata in ospedale a seguito di un malore. L’ex corteggiatrice aveva poi fatto sapere che sarebbe dovuta rimanere in ospedale per qualche giorno, senza però rivelare il motivo del ricovero.

Ieri sul suo profilo Instagram la compagna di Marco Fantini è tornata a parlare dei giorni che sta trascorrendo in ospedale lontana dalla sua famiglia, svelando ai fan alcune indiscrezioni in merito al perché è stata ricoverata. Queste le sue parole: “Mi rendo conto che c’è di peggio, ma ogni situazione è a se’. Ci sono tante donne, messe in questa situazione peggiore o meno peggiore della mia, che sono vicina a tutte quelle donne che spesso vengono ricoverate per problemi di utero, cisti, ovaie, tutti quei problemi che hanno esclusivamente le donne!”.

Beatrice Valli sente moltissimo la mancanza della sua famiglia, stare lontana dai suoi figli la fa stare davvero male. Visibilmente commossa l’ex corteggiatrice ha infatti detto: ”Noi donne siamo forti e diamo il nostro esempio ai figli. Sono due giorni che non vedo Bianca e Alle, quando parlo così è perché mi mancano! Noi siamo forti per loro, per noi e per chi ci sta vicino in ogni momento della nostra vita “.

La Valli ci ha tenuto a ringraziare ancora una volta tutti coloro che la stanno supportando in questo momento difficile, manifestandole tantissimo affetto. Tra pochi giorni potrà tornare a casa e stare finalmente insieme alla sua splendida famiglia.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui





Di Sara Fonte

Mi piace scrivere, leggere e fare sport. Adoro la fotografia, ma non mi piace essere fotografata!