Luca Vismara all’Isola: “Tornare a casa un po’ mi spaventa”

Luca Vismara all’Isola: “Tornare a casa un po’ mi spaventa”

28 marzo 2019 0 Di sarafonte

Luca Vismara felice di aver partecipato all’Isola dei famosi, ecco cosa ha svelato

Ad attirare l’attenzione del gossip nelle ultime ore Luca Vismara, concorrente dell’attuale edizione dell’Isola dei famosi, reality condotto da Alessia Marcuzzi su Canale 5.

Nel daytime di ieri il naufrago ha fatto sapere che per lui aver partecipato al reality è stato un sogno, si è ambientato benissimo ed è per questo che un po’ ha paura di tornare a casa. Lui stesso ha detto: “Non sto ancora realizzando, è un sogno a occhi aperti. Non mi sembra vero, come non mi sembra vero di aver fatto l’Isola dall’inizio alla fine”.

Luca Vismara ha aggiunto: “Mi sembra di aver sempre vissuto così e che tutto questo sia la normalità. È come se tornassi veramente bambino e dovessi imparare di nuovo a farmi da mangiare, a mettersi dei vestiti… Non ho paura dal punto di vista lavorativo, assolutamente no. È l’inserimento nella società, esatto. È come ricominciare da zero, mi sento un foglio bianco da dover ricominciare a scrivere. Questo racconto siccome non so come sarà un po’ mi spaventa”.

Il naufrago pensa che non sarà del tutto semplice tornare alla routine quotidiana:  “È come se avessi paura di lasciarmi definitivamente alle spalle tutta questa esperienza. Come se non fosse mai successa. Questa forse è la paura più grande che ho”.

Stare sull’Isola lo fa sentire a suo agio, come se quella fosse ormai casa sua. Da molto tempo desiderava vivere questa incredibile e difficile esperienza ed è davvero felice di averla vissuta dall’inizio alla fine. A breve andrà in onda la finale dell’Isola dei famosi, quale dei concorrenti rimasti in gioco vincerà il reality? Lo scopriremo presto.

Sara Fonte