Cosa vedere stasera in tv? Palinsesto prima serata e trame film venerdì 29 marzo 2019

29 Marzo 2019 Off Di Sara Fonte
Cosa vedere stasera in tv? Palinsesto prima serata e trame film venerdì 29 marzo 2019
Anche oggi, venerdì 29 marzo 2019, Nonsolo.tv vi fa scoprire cosa ci sarà stasera in tv sulle principali reti nazionali in chiaro: come sempre, vi ricordiamo che non siamo responsabili di variazioni dell’ultimo minuto (che ci rimarranno ignote). Diversi i film questa sera, di seguito trovate trame e trailer. Su Rai 1 va in onda La Corrda, A distanza di 50 anni, Carlo Conti riporta in Rai la storica trasmissione dedicata ai simpaticissimi “dilettanti allo sbaraglio”. Tutto sarà come allora, il tempo delle esibizioni sarà scandito dall’immancabile semaforo rosso e, al segnale “verde”, si scatenerà il pubblico con i fischietti, pentole e campanacci, per esprimere il disappunto, oppure applaudendo.  Va in onda su Rai 2 N.C.I.S, L’NCIS si occupa dei reati piu’ gravi che vedono coinvolti membri o persone legate alla marina degli Stati Uniti o al corpo dei Marines. In particolare si occupa dei casi piu’ difficili e delicati, quali ad esempio l’omicidio di uomini vicini al Presidente, morti di celebrita’ all’interno di basi della marina, minacce terroristiche e rapimenti. Su Rai 3 Ti ricordi di me?, Bea soffre di narcolessia e di perdita della memoria a causa di alcuni choc emotivi. Eric, invece, è cleptomane. I due sono in cura dalla stessa terapeuta, quando si incontrano si innamorano subito… Quarto grado va in onda su Rete 4, Il programma d’informazione continua a seguire i maggiori casi di cronaca dei nostri giorni, i cold case e i procedimenti giudiziari più discussi dall’opinione pubblica. Alla base del racconto, le interviste ai protagonisti delle vicende, i collegamenti con gli inviati sul territorio e le meticolose ricostruzioni della redazione.

Su Canale 5 va in onda Ciao Darwin – Terre desolate, 100 concorrenti divisi in due squadre, ciascuna con un proprio capitano, individuato tra personaggi noti, si sfidano per la vittoria. Giustizia privata va in onda su Italia 1, Clyde Shelton dieci anni fa ha perso la moglie e la figlia, entrambe sono state uccise. L’uomo cerca di convincere il procuratore a riaprire il caso, spera ancora di ricevere quella giustizia che non è mai arrivata…

Propaganda Live va in onda su La 7, nuovo programma di Diego Bianchi in arte Zoro. Con lui ci sara’ tutta la sua banda, a cominciare dal disegnatore Marco Dambrosio, in arte Makkox. Spider-Man 2 va in onda su Tv 8,
Peter Parker rinuncia alla donna che ama per cercare di trovare un equilibrio tra la sua vita normale e quella da supereroe. Pian piano decide di dedicarsi unicamente all’essere Spider-Man. Intanto, il suo amico Harry Osborne vuole vendicare la morte del padre, per farlo deve uccidere l’Uomo Ragno… Su Iris va in onda Chi trova un amico trova un tesoro, Dopo che lo zio di Alan gli lascia una mappa per trovare un tesoro misterioso, lui e l’amore Charlie si recano su un’isola del Pacifico per ritrovarlo. Sull’Isola i due troveranno altri uomini giunti anche loro sul posto in cerca del tesoro. Su Cielo va in onda Celos – Gelosia, Un mese prima del matrimonio con Carmen, Antonio trova una fotografia in cui la donna posa con uno sconosciuto..

Stasera in TV, venerdì 29 marzo 2019. L’elenco completo dei programmi in prima e seconda serata

Rai 1 21:25 – La Corrida 00:00 – TV7 Rai 2 21:20 – N.C.I.S. – Oltre la linea – Doppia vita – Per un’amica 23:40 – La coppia dei campioni Rai 3 21:20 – Ti ricordi di me? 23:00 – Enzo Ferrari:l’uomo e la leggenda Rete 4 21:25 – Quarto grado 00:30 – DonnAvventura Canale 5 21:20 – Ciao Darwin – Terre desolate 00:30 – TG5 – Notte Italia 1 21:27 – Giustizia privata 23:31 – La Mummia La 7 21:15 – Propaganda Live 01:00 – Otto e Mezzo Tv 8 21:30 – Spider-Man 2 23:45 – Master – Chef All Stars Italia Iris 21:00 – Chi trova un amico trova un tesoro 23:28 – Non c’e’ due senza quattro Cielo 21:15 – Celos – Gelosia 23:15 – La segretaria

Stasera in TV, venerdì 29 marzo: trame, curiosità e trailer dei film in onda stasera

Di seguito, trame, curiosità e trailer dei principali film in onda stasera. Le trame sono tratte dal web. Ti ricordi di me? (Rai 3): Bea soffre di narcolessia e di perdita della memoria a causa di alcuni choc emotivi. Eric, invece, è cleptomane. I due sono in cura dalla stessa terapeuta, quando si incontrano si innamorano subito…
Giustizia privata (Italia 1): Clyde Shelton dieci anni fa ha perso la moglie e la figlia, entrambe sono state uccise. L’uomo cerca di convincere il procuratore a riaprire il caso, spera ancora di ricevere quella giustizia che non è mai arrivata…
Spider-Man 2 (Tv 8): Peter Parker rinuncia alla donna che ama per cercare di trovare un equilibrio tra la sua vita normale e quella da supereroe. Pian piano decide di dedicarsi unicamente all’essere Spider-Man. Intanto, il suo amico Harry Osborne vuole vendicare la morte del padre, per farlo deve uccidere l’Uomo Ragno…
Chi trova un amico trova un tesoro (Iris): Dopo che lo zio di Alan gli lascia una mappa per trovare un tesoro misterioso, lui e l’amore Charlie si recano su un’isola del Pacifico per ritrovarlo. Sull’Isola i due troveranno altri uomini giunti anche loro sul posto in cerca del tesoro.
Celos – Gelosia (Cielo): Un mese prima del matrimonio con Carmen, Antonio trova una fotografia in cui la donna posa con uno sconosciuto..

Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui