Gio. Lug 29th, 2021
Stasera in tv

Cosa vedere questa sera in TV in prima serata

Anche oggi, sabato 30 marzo 2019, Nonsolo.tv vi fa scoprire cosa ci sarà stasera in tv sulle principali reti nazionali in chiaro: come sempre, vi ricordiamo che non siamo responsabili di variazioni dell’ultimo minuto (che ci rimarranno ignote). Un sabato sera ricco di film, e serie televisive. Di seguito trovate trame e trailer dei film in onda stasera sabato 30 marzo 2019. Su Rai 1 va in onda Ballando con le Stelle,  torna lo storico talent show Ballando con le stelle, condotto da Milly Carlucci. Ancora una volta in gara coppie di ballo formate da un VIP e un professionista.  Su Rai 2 va in onda The Rookie, John Nolan, dopo un divorzio e un incidente che lo segna profondamente, è deciso a cambiare vita e seguire il suo sogno di entrare nel corpo di polizia di Los Angeles nonostante i suoi quarant’anni. Va in onda su Rai 3 Sapiens Un solo pianeta, Un programma che pone domande sull’uomo, sulla natura, sullo spazio, sulla terra e sul futuro dei Sapiens. Quesiti a cui Mario Tozzi, primo ricercatore CNR, prova a dare risposte d’indagine, chiare e semplici, seguendo un percorso originale e rigoroso che solo uno scienziato può offrire.

Su Rete 4 va in onda Nati con la camicia, Rosco Fraker e Doug O’Riordan si incontrano in un bar e tra loro scoppia una rissa. Il primo è ventriloquo che gira il mondo in pattini a rotelle, Doug O’Riordan invece è un ex-detenuto uscito da poco di galera…

Su Canale 5 torna Amici di Maria De Filippi, Talent show strutturato come una scuola, alla quale partecipa una classe di alunni che aspirano a diventare cantanti, ballerini di jazz, hip hop e danza classica o attori. Il viaggio di Arlo va in onda su Italia 1, Arlo, un apatosauro, diventa amico di un umano. Durante un viaggio, i due attraversano insieme territori misteriosi e ostili, il dinosauro impara ad affrontare le proprie paure e scopre ciò di cui è veramente capace. Su La 7 va in onda Little Murders, Sofisticata versione francese dei gialli di Agatha Christie. Un serial killer sfida il famoso investigatore Larosiere: la sua brillante carriera portebbe essere la prossima vittima. Su Iris va in onda The Guardian – Salvataggio in mare, Mentre cerca di salvare un peschereccio, un veterano della guardia costiera perde il suo equipaggio. Dopo alcuni anni dall’accaduto, gli viene offerta l’opportunità di addestrare le nuove reclute degli aerosoccorritori. Su Cielo va in onda Cugini carnali,
Un giovane adolescente di nome Nico viene istruito alla mascolinita’ dal virile padre e dal virilissimo nonno. Un’estate la cugina Sonia va a trovarli, Nico verrà travolto da un miscuglio di desiderio e timidezza.

Stasera in TV, sabato 30 marzo 2019. L’elenco completo dei programmi in prima e seconda serata

Rai 1 20:35 – Ballando con le Stelle 00:30 – TOP tutto quanto fa tendenza Rai 2 21:05 – The Rookie – Ricominciare – Corso accelerato 22:40 – Bull La terra sotto i piedi Rai 3 21:40 – Sapiens Un solo pianeta – La Terra vista dalla luna 23:55 – TG3 nel Mondo Rete 4 21:27 – Nati con la camicia 23:52 – I Mostri Oggi Canale 5 21:20 – Amici di Maria De Filippi 00:40 – TG5 – Notte Italia 1 21:20 – Il viaggio di Arlo 23:10 – Dragon Ball Super – Arriva una bellezza misteriosa! Che succede nella palestra di Tensing? La 7 21:15 – Little Murders 23:10 – Little Murders Tv 8 21:30 – F1 GP Bahrain (Qualifiche, da Sakhir) Differita 22:30 – Paddock Live Post Qualifiche Differita 23:00 – Angeli e demoni Iris 21:00 – The Guardian – Salvataggio in mare 23:59 – Delitti inquietanti Cielo 21:15 – Cugini carnali 23:15 – Naked

Stasera in TV, sabato 30 marzo: trame, curiosità e trailer dei film in onda stasera

Di seguito, trame, curiosità e trailer dei principali film in onda stasera. Le trame sono tratte dal web. Nati con la camicia (Rete 4): Rosco Fraker e Doug O’Riordan si incontrano in un bar e tra loro scoppia una rissa. Il primo è ventriloquo che gira il mondo in pattini a rotelle, Doug O’Riordan invece è un ex-detenuto uscito da poco di galera… Il viaggio di Arlo (Italia 1): Arlo, un apatosauro, diventa amico di un umano. Durante un viaggio, i due attraversano insieme territori misteriosi e ostili, il dinosauro impara ad affrontare le proprie paure e scopre ciò di cui è veramente capace.
The Guardian – Salvataggio in mare (Iris): Mentre cerca di salvare un peschereccio, un veterano della guardia costiera perde il suo equipaggio. Dopo alcuni anni dall’accaduto, gli viene offerta l’opportunità di addestrare le nuove reclute degli aerosoccorritori.
Cugini carnali (Cielo): Un giovane adolescente di nome Nico viene istruito alla mascolinita’ dal virile padre e dal virilissimo nonno. Un’estate la cugina Sonia va a trovarli, Nico verrà travolto da un miscuglio di desiderio e timidezza.

Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui





Di Sara Fonte

Mi piace scrivere, leggere e fare sport. Adoro la fotografia, ma non mi piace essere fotografata!