Lun. Lug 26th, 2021
Manuel Galiano e Giulia Cavaglia

Manuel Galiano felice della sua conoscenza con Giulia Cavaglia, ecco cosa ha detto

Al centro del gossip Manuel Galiano, corteggiatore di Giulia Cavaglia al Trono Classico di Uomini e Donne, talk show condotto da Maria De Filippi su Canale 5.

Manuel sembra essere molto interessato a Giulia, in un’intervista rilasciata a Uomini e Donne Magazine ha detto: “Non ho paura di dire che sono  davvero contento la nostra conoscenza sta andando molto bene e facciamo continui passi avanti. Non mi aspettavo andasse cosi tra di noi, e in cosi poco tempo. Spero che il cerchio dei suoi pretendenti si stringa il prima possibile.”

C’è chi pensa che la loro complicità possa rivelarsi negativa con il passare del tempo. In merito a ciò il corteggiatore ha affermato: “Non la  penso assolutamente cosi, Giulio non sa bene a cosa aggrapparsi per sminuire la conoscenza tra me e Giulia e ha trovato solo questa argomentazione a cui appigliarsi. Per come la vedo io, se tra una ragazza e un ragazzo c’è una sintonia immediata. le cose possono solo migliorare.”

Manuel Galiano ha poi aggiunto: “È un crescendo e non c’è neanche l’ombra di una battuta d’arresto. Sicuramente non ci conosciamo al cento per cento, ma é innegabile che questo sia un bellissimo inizio. Correre veloce mi piace.”

In molti aspettano di vedere un bacio tra loro, il corteggiatore però non vuole correre troppo: “Voglio aspettare il momento più giusto, ma la volontà c’è. Mi piacerebbe che si creasse in maniera naturale, non vorrei trovarmi a doverle rubare un bacio, ma preferirei fosse voluto da entrambi. So che tra di noi non si tratterebbe di un gesto fatto a caso”.

Manuel Galiano ha poi concluso dicendo: Voglio che capisca che persona sono. Finché conosciamo solo i pregi l’uno dell’altra, si fa presto a parlare. Il bello arriverà quando dovremo fare i conti con i difetti. A volte sono troppo orgoglioso, sicuramente molto testardo, e nella maggior parte delle occasioni mi butto troppo nelle cose, senza pensare alle conseguenze. Nonostante ciò, sono convinto di poterla rendere felice.”

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui





Di Sara Fonte

Mi piace scrivere, leggere e fare sport. Adoro la fotografia, ma non mi piace essere fotografata!