Ursula Bennardo e Sossio felici: le parole sul figlio in arrivo

31 Marzo 2019 0 Di Sara Fonte
Ursula Bennardo e Sossio felici: le parole sul figlio in arrivo

Ursula Bennardo non vede l’ora di stringere il suo bambino

Si continua a parlare di Sossio Aruta Ursula Bennardo, coppia nata al Trono Over di Uomini e Donne, talk show condotto da Maria De Filippi su Canale 5.

I due hanno da poco svelato che presto diventeranno genitori, da tempo entrambi desideravano avere un figlio insieme e finalmente il loro sogno è diventato realtà. Pochi giorni fa sono stati ospiti nella nuova registrazione del Trono Over dove oltre ad annunciare la novità hanno anche portato la prima ecografica del bambino.

Ieri la dama sul suo profilo Instagram ha parlato per la prima volta della gravidanza. Dopo aver postato una sua foto dove si inizia a vedere il pancino, ha aggiunto la seguente didascalia al post: “Non avrei mai pensato che avrei rivissuto l’esperienza più bella della vita… Si, sono incinta.. Ho dentro me un mio nuovo amore… Sarò forte abbastanza per occuparmi anche di te e darti tutto ciò di cui hai bisogno… Ti amo già più di me stessa e non vedo l’ora di poterti stringere sul mio petto”.

Ursula Bennardo ha concluso dicendo: “Grazie a tutti per i tanti messaggi di affetto. Io e Sossio vi ringraziamo. I miei figli sono felicissimi. Martedì saremo a uomini e donne”.

Sossio ArutaUrsula Bennardo sono sempre più innamorati e felici, presto i due convoleranno anche a nozze, anche se negli ultimi giorni si è parlato di un presunto matrimonio segreto. I due si sono già sposati di nascosto? Non ci resta che attendere nuove indiscrezioni per scoprirlo.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui