Gio. Lug 29th, 2021
Stasera in tv
Cosa andrà in onda stasera in tv, 1 aprile 2019 sulle principali reti nazionali in chiaro? Nonsolo.tv vi fa scoprire cosa andrà in onda nel palinsesto serale dei principali canali del digitale terrestre, a meno di variazioni dell’ultimo minuto (che ci rimarranno ignote). Tanti sono i film e i telefilm in onda oggi, in coda trovate trame e trailer dei film in onda stasera lunedì 1 aprile 2019 in prima e seconda serata. Su Rai 1 va in onda Il Commissario Montalbano, racconta le vicende di Salvo Montalbano, commissario di polizia nella città siciliana di Vigata. Su Rai 2 va in onda Made in Sud, Condotto dai comici Gigi e Ross e dall’attrice Fatima Trotta, Elisabetta Gregoraci con la collaborazione del professore Enzo Fischetti e del Disc jockey Frank Carpentieri, ha come protagonisti cabarettisti e attori del Sud Italia, talvolta affiancati anche da comici del nord. Report va in onda su Rai 3, Sigfrido Ranucci e la squadra di Report ancora una volta in prima fila con inchieste e approfondimenti su politica, economia e società. Su Rete 4 va in onda Quarta repubblica, programma che affronta temi d’attualita’, di politica e di economia in compagnia dei suoi ospiti. Va in onda su Canale 5 L’Isola dei famosi, Un gruppo di personaggi famosi si trovano su un’isola con lo scopo di sopravvivere e di non essere eliminati dal gioco. Su Italia 1 va in onda Star Wars: La minaccia fantasma, Il giovane Anakin Skywalker impara a padroneggiare gli incredibili poteri della Forza grazie agli insegnamenti di un anziano maestro Jedi…

Su La 7 va in onda Body of proof, Megan, affermata neurochirurgo, rimane coinvolta in un incidente stradale in cui si rompe una mano, suo principale strumento di lavoro. A seguito dell’incidente si ritrova perduta, fino a quando non le si presenta la possibilita’ di lavorare come medico legale. Megan non capira’ pero’ il limite tra il suo lavoro e quello dei poliziotti e spesso si comportera’ come una detective. Rocky va in onda su Tv 8, Un dilettante pugile di nome Rocky Balboa ha l’opportunità di raggiungere la fama quando è chiamato a sfidare il campione dei pesi massimi, Apollo Creed.

 Su Iris va in onda Nella mente del serial killer,
Sette agenti dell’FBI devono superare un test finale per diventare tracciatori di profili psicologici. Questi vengono portati su un’isola deserta dove dovranno fare i conti con un pericoloso serial killer, detto ‘il burattinaio’. La simulazione si trasforma in realta’, i membri diventeranno vittime di alcune trappole. Su Cielo va in onda Golden Years – La banda dei pensionati, Una coppia di anziani di fronte alle continue ingiustizie economiche e sociali decidono di diventare due rapinatori di banche.

Stasera in TV, lunedì 1 aprile 2019. L’elenco completo dei programmi in prima e seconda serata

  Rai 1 21:25 – Il Commissario Montalbano – La giostra degli scambi 23:45 – Che fuori tempo che fa Rai 2 21:20 – Made in Sud 23:40 – Povera Patria Rai 3 21:20 – Report 23:10 – Prima dell’alba Rete 4 21:25 – Quarta repubblica 00:12 – Soldi sporchi Canale 5 21:20 – L’isola dei Famosi 00:50 – X – Style Italia 1 21:25 – Star Wars: La minaccia fantasma 00:11 – Doomsday La 7 21:15 – Body of Proof 01:00 – Otto e mezzo Tv 8 21:30 – Rocky 23:45 – Angeli e demoni Iris 21:00 – Nella mente del serial killer 23:18 – Alibi e sospetti Cielo 21:15 – Golden Years – La banda dei pensionati 23:15 – Gioco di seduzione

Stasera in TV, lunedì 1 aprile: trame, curiosità e trailer dei film in onda stasera

Di seguito, trame, curiosità e trailer dei principali film in onda stasera. Le trame sono tratte dal web. Star Wars: La minaccia fantasma (Italia 1): Il giovane Anakin Skywalker impara a padroneggiare gli incredibili poteri della Forza grazie agli insegnamenti di un anziano maestro Jedi…
Rocky (Tv 8): Un dilettante pugile di nome Rocky Balboa ha l’opportunità di raggiungere la fama quando è chiamato a sfidare il campione dei pesi massimi, Apollo Creed.
Nella mente del serial killer (Iris): Sette agenti dell’FBI devono superare un test finale per diventare tracciatori di profili psicologici. Questi vengono portati su un’isola deserta dove dovranno fare i conti con un pericoloso serial killer, detto ‘il burattinaio’. La simulazione si trasforma in realta’, i membri diventeranno vittime di alcune trappole.
Golden Years – La banda dei pensionati (Cielo): Una coppia di anziani di fronte alle continue ingiustizie economiche e sociali decidono di diventare due rapinatori di banche.

Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui





Di Sara Fonte

Mi piace scrivere, leggere e fare sport. Adoro la fotografia, ma non mi piace essere fotografata!