Sossio Aruta e Ursula sul figlio in arrivo: “Nascerà ad ottobre”

1 Aprile 2019 Off Di Sara Fonte
Sossio Aruta e Ursula sul figlio in arrivo: “Nascerà ad ottobre”

Ursula Bennardo e Sossio Aruta hanno già scelto il nome del bambino

Sossio Aruta Ursula Bennardo continuano ad attirare l’attenzione del gossip, i due si sono conosciuti e innamorati al Trono Over di Uomini e Donne, talk show condotto da Maria De Filippi su Canale 5.

Da poco i due hanno svelato a tutti che presto diventeranno genitori, entrambi si sono mostrati al settimo cielo per la bellissima novità. Sossio e Ursula sono tornati a parlare della gravidanza in un’intervista rilasciata al settimanale DiPiù. L’ex dama ha svelato:  “Nascerà a fine ottobre. Lo abbiamo concepito a Roma, nei giorni in cui eravamo ospiti del programma di Maria De Filippi che ci ha fatto innamorare“.

Sossio Aruta ha detto: “Speriamo sia femmina!”, per poi aggiungere: “Se sarà femminuccia la chiameremo Bianca, se sarà un maschietto Sossio Junior, proprio come me“.

La Bennardo è davvero felice, lei stessa ha affermato: “Se penso che Sossio e io ci siamo conosciuti solo un anno faSapere di essere incinta di un bambino tutto nostro sembra ancora più magico e incredibile. Lo abbiamo fortemente voluto.”

Come ha reagito il calciatore quando ha scoperto che presto diventerà di nuovo padre? L’ex cavaliere a questa domanda ha risposto: “Sono scoppiato a piangere come un bambino, era la notizia che aspettavo. È una sorte di rivincita, una secondo possibilità“. Aruta ha già due figli, in merito al loro rapporto ha svelato: “Oggi faccio il padre ma quando posso“.

Sossio Aruta Ursula Bennardo hanno parlato anche delle loro nozze. I due hanno deciso di rimandare il matrimonio. L’ex dama ha concluso dicendo: “Sossio e io abbiamo deciso di posticiparlo di un anno. Aspetteremo in modo di avere nostro figlio all’altare con noi: parte attiva della cerimonia“.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui