Marco Maddaloni dopo l’Isola sogna un matrimonio in grande

Marco Maddaloni dopo l’Isola sogna un matrimonio in grande

3 aprile 2019 0 Di sarafonte

Marco Maddaloni desidera organizzare un perfetto matrimonio con Romina

Al centro del gossip nelle ultime ore Marco Maddaloni, vincitore della quattordicesima edizione dell’Isola dei famosi, reality show condotto da Alessia Marcuzzi su Canale 5.

Quella vissuta in Honduras è stata un’esperienza davvero dura per Maddaloni, dopo il reality in un’intervista rilasciata a Corriere.it ha svelato: “Ho pensato di abbandonare più di una volta, ma quando stavo per cedere è venuta mia moglie lì ed è cambiato tutto: è stato come svegliarmi da un incubo. Fino a quel momento stavo solo aspettando che mi eliminassero“.

L’ex naufrago durante la finale del reality ha chiesto alla moglie di sposarlo. Il 14 luglio lui e Romina Giamminelli festeggeranno dieci anno di amore, ed è proprio in quel giorno che vorrebbe convolare a nozze. Maddaloni da molto tempo desidera sposare la moglie in chiesa, in merito a ciò ha detto:  “Io glielo avrei chiesto (di sposarla, ndr.) il primo giorno che l’ho conosciutasolo che io sono un judoka, non sono un calciatore: oggi ho la possibilità di realizzare tutti i miei sogni.”

Marco Maddaloni sogna di organizzare un matrimonio perfetto con Romina. L’ex naufrago ha concluso dicendo: “Voglio darle quello che merita, un matrimonio come si deve, una cerimonia come si deve. Il 14 luglio noi faremo dieci anni di fidanzamento. Quel giorno non ci saranno santi in paradiso che mi impediranno di sposarmi e se riesco già ho pensato che lo farò nella mia chiesa di Miano, vicino a Scampia. Voglio che il mio quartiere mi veda lì“.

Sara Fonte