Mar. Ago 3rd, 2021
Alessandro Angelucci

Alessandro Angelucci corteggia Angela Nasti, ecco quale è stato il consiglio del fratello Cristiano

Da poche settimane Alessandro Angelucci ha deciso di partecipare al Trono Classico di Uomini e Donne per corteggiare la bellissima Angela Nasti.

Arrivato in studio a presentarlo è stato Gianni Sperti, l’opinionista ha fatto sapere che i due si conoscono da molti anni. Alessandro non è del tutto un volto nuovo, è infatti il fratello di Salvatore Cristiano Angelucci, entrambi in passato hanno partecipato alla trasmissione nei panni di tronisti.

A dire la sua in merito alla partecipazione di Alessandro a Uomini e Donne è stato proprio il fratello Cristiano in un’intervista rilasciata al settimanale Nuovo Tv. Queste le sue parole: “Spero che Alessandro trovi la ragazza giusta. Io gli ho consigliato di rimanere se stesso, perché è importante che la gente lo conosca per quello che è veramente“.

Cristiano Angelucci ha poi aggiunto: “Per ora farà questo percorso e se poi un domani dovesse finire sul trono vedremo. Sarei felice per lui”. 

Quando Alessandro Angelucci ha deciso di partecipare a Uomini e Donne, come ha reagito la sua famiglia? In merito a ciò Cristiano ha affermato: “È un’esperienza di vita e se Alessandro vuole farla perché no? Mi ha chiamato per dirmi che voleva farla e gli ho risposto di viversela nel migliore dei modi. Penso che abbia fatto bene, io ho lavorato con Maria De Filippi ed è una persona formidabile, come lo sono i suoi programmi”.

In passato Salvatore e Cristiano Angelucci sono stati personaggi molto noti e chiacchierati del mondo dello spettacolo. Ad oggi entrambi hanno cambiato stile di vita, da tempo si sono infatti allontanati dalla tv e dai riflettori.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui





Di Sara Fonte

Mi piace scrivere, leggere e fare sport. Adoro la fotografia, ma non mi piace essere fotografata!