Gio. Lug 29th, 2021
Claudio D'Angelo

Claudio D’Angelo cambia casa e volta pagina dopo Ginevra Pisani

Si torna a parlare ancora una volta della fine della storia d’amore tra Claudio D’Angelo Ginevra Pisani, coppia nata in una passata edizione del Trono Classico di Uomini e Donne, talk show condotto da Maria De Filippi su Canale 5.

Da pochi mesi i due hanno messo fine alla loro storia d’amore, durata circa due anni. Claudio e Ginevra convivevano, sembravano essere molto innamorati e felici, con il tempo però le cose tra loro sono cambiate.

Poche settimane fa il tronista ha scritto una lettera all’ex fidanzata pubblicata sul settimanale Di Più, dove le chiedeva di ripensarci perché lui era ancora innamorato di lei. Di recente Ginevra Pisani è andata a Riccione da Claudio per prendere le sue cose, erano in molti a sperare in una loro riconciliazione ma questo non è successo.

Ad oggi sembra che Claudio D’Angelo stia provando ad andare oltre, lasciandosi alle spalle la loro bellissima e tanto chiacchierata storia d’amore. Lui stesso pochi giorni fa ha lasciato intendere ai suoi tantissimi fan di essere pronto a voltare pagina.

Sul suo profilo Instagram ha infatti svelato che non vivrà più nella casa in cui ha vissuto con la Pisani: “Oggi lascio questa casa. È un momento di transizione per me ma, come in tutte le cose, dopo un periodo di assestamento, tutto andrà meglio. Se vuoi cambiare la tua vita, cambia quello che hai intorno. Datemi un in bocca al lupo ragazzi”.

Claudio D’Angelo non vuole più stare male dopo la rottura con Ginevra Pisani, riuscirà a ritrovare presto la serenità e magari anche l’amore? Non ci resta che attendere per scoprirlo.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui





Di Sara Fonte

Mi piace scrivere, leggere e fare sport. Adoro la fotografia, ma non mi piace essere fotografata!