Gio. Lug 29th, 2021
Lorenzo Riccardi e Giulia Cavaglia

Lorenzo Riccardi e Giulia Cavaglia non si sentono dopo Uomini e Donne

Si torna a parlare ancora una volta di Lorenzo Riccardi, ex tronista al Trono Classico di Uomini e Donne, talk show condotto da Maria De Filippi su Canale 5.

L’ex tronista è stato ospite in studio, nella puntata registrata l’1 aprile. Nel corso della puntata non c’è stato alcun disagio tra Lorenzo Riccardi Giulia Cavaglia, dopo la scelta i due hanno messo ogni rancore da parte. Il ragazzo ha anche lasciato intendere che i due si siano sentiti per telefono di recente.

Lorenzo Riccardi pensa che Giulia sia molto interessata a Flavio. Lui stesso ha detto di averlo capito quando i due si sono sentiti durante la settimana. Con la sua affermazione ha chiaramente detto che lui e Giulia si sono sentiti al telefono.

Dopo le parole di Lorenzo sui social è scoppiato un vero e proprio caos, tantissime sono state le domande da parte dei fan. In molti hanno addirittura consigliato a Claudia Dionigi di stare attenta. Eppure, Riccardi ha parlato tranquillamente della telefonata davanti alle telecamere, dunque è difficile pensare che la fidanzata non sapesse nulla.

Claudia infatti sapeva tutto, ma c’è di più, anche lei era presente quando è avvenuta la telefonata. A fare chiarezza è stato proprio Lorenzo Riccardi. Dopo le tantissime polemiche scoppiate sui social l’ex tronista ha spiegato: “Io non sento Giulia. Semplicemente quando Sonia stava parlando al telefono con Giulia c’eravamo di fronte anche io e Claudia e ci ha detto questa cosa”.

I fan di Lorenzo e Claudia possono quindi stare tranquilli, la loro storia d’amore continua a gonfie vele dopo Uomini e Donne, da poco sono andati a vivere insieme e sono più innamorati e felici che mai.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui





Di Sara Fonte

Mi piace scrivere, leggere e fare sport. Adoro la fotografia, ma non mi piace essere fotografata!