Ven. Gen 27th, 2023
Lorenzo Riccardi e Giulia Cavaglia

Lorenzo Riccardi e Giulia Cavaglia non si sentono dopo Uomini e Donne

Si torna a parlare ancora una volta di Lorenzo Riccardi, ex tronista al Trono Classico di Uomini e Donne, talk show condotto da Maria De Filippi su Canale 5.

L’ex tronista è stato ospite in studio, nella puntata registrata l’1 aprile. Nel corso della puntata non c’è stato alcun disagio tra Lorenzo Riccardi Giulia Cavaglia, dopo la scelta i due hanno messo ogni rancore da parte. Il ragazzo ha anche lasciato intendere che i due si siano sentiti per telefono di recente.

Lorenzo Riccardi pensa che Giulia sia molto interessata a Flavio. Lui stesso ha detto di averlo capito quando i due si sono sentiti durante la settimana. Con la sua affermazione ha chiaramente detto che lui e Giulia si sono sentiti al telefono.

Dopo le parole di Lorenzo sui social è scoppiato un vero e proprio caos, tantissime sono state le domande da parte dei fan. In molti hanno addirittura consigliato a Claudia Dionigi di stare attenta. Eppure, Riccardi ha parlato tranquillamente della telefonata davanti alle telecamere, dunque è difficile pensare che la fidanzata non sapesse nulla.

Claudia infatti sapeva tutto, ma c’è di più, anche lei era presente quando è avvenuta la telefonata. A fare chiarezza è stato proprio Lorenzo Riccardi. Dopo le tantissime polemiche scoppiate sui social l’ex tronista ha spiegato: “Io non sento Giulia. Semplicemente quando Sonia stava parlando al telefono con Giulia c’eravamo di fronte anche io e Claudia e ci ha detto questa cosa”.

I fan di Lorenzo e Claudia possono quindi stare tranquilli, la loro storia d’amore continua a gonfie vele dopo Uomini e Donne, da poco sono andati a vivere insieme e sono più innamorati e felici che mai.

Sara Fonte


Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Instagram
Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Google News
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram


Di Sara Fonte

Mi piace scrivere, leggere e fare sport. Adoro la fotografia, ma non mi piace essere fotografata!