Andrea Damante e Giulia stanno insieme? Ecco cosa ha detto lui

5 Aprile 2019 Off Di Sara Fonte
Andrea Damante e Giulia stanno insieme? Ecco cosa ha detto lui

Giulia De Lellis e Andrea Damante dopo la rottura stanno di nuovo insieme? Parla lui

Continua ad attirare l’attenzione del gossip l’ipotetica riconciliazione tra Giulia De Lellis Andrea Damante, coppia nata in una delle passate edizioni del Trono Classico di Uomini e Donne, talk show condotto da Maria De Filippi su Canale 5.

I fan della coppia non hanno mai smesso di sperare di rivederli insieme dopo la loro rottura. La De Lellis, dopo la fine della sua storia d’amore con Irama durata solo pochi mesi, sembra essersi rivista subito al il dj veronese. Andrea e Giulia sono stati pizzicati insieme in atteggiamenti intimi, ma fino ad ora non hanno ancora confermato il loro ritorno di fiamma.

Pochi giorni fa, Damante era all’aeroporto di Napoli, mentre aspettava di prendere l’aereo ha incontrato alcuni fan che gli hanno fatto qualche domanda sul suo attuale rapporto con l’amata influencer. L’ex tronista ha solamente detto che i due ci stanno andando piano. Ciò cosa significa? Sono in molti a pensare che i due si stiano di nuovo frequentando, ma probabilmente al momento preferiscono mantenere il più stretto riserbo sul loro rapporto fino a quando non saranno pronti a mostrarsi insieme pubblicamente.

Andrea Damante Giulia De Lellis sono stati una delle coppie più amate e seguite del Trono Classico di Uomini e Donne. Dopo la partecipazione alla trasmissione di Maria De Filippi, i due hanno continuato ad attirare non poco l’attenzione del gossip e dei fan.

Sono in molti a sperare di rivederli insieme, succederà presto? Questo ancora non ci è dato saperlo, non ci resta che attendere per scoprirlo.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui