Lun. Lug 26th, 2021
Giulia Cavaglia e Angela Nasti

Ecco cosa pensa Giulia Cavaglia di Angela Nasti

Al centro del gossip nelle ultime ore Giulia Cavaglia, attuale tronista al Trono Classico di Uomini e Donne, talk show condotto da Maria De Filippi su Canale 5.

Giulia Cavaglia non riesce ad andare d’accordo con Angela Nasti, entrambe le troniste hanno un carattere forte e particolare, nelle ultime registrazioni si sono battibeccate in maniera pesante.

In un’intervista rilasciata a Uomini e Donne Magazine, la Cavaglia ha svelato cosa pensa davvero di Angela Nasti. Queste le sue parole: “Penso che sia una ragazzina di diciannove anni che non sa pesare le parole. Lancia il sasso e poi nasconde la mano, perché non si rende conto di quello che dice”.

La tronista ha poi aggiunto: “Non perde occasione per sottolineare che lei sia più bella fisicamente di me. Lo fa trapelare in tutti i modi. E onestamente non credo stia facendo una bella figura: emerge un’immagine di lei come di una ragazza insicura, perché chi è certo di quanto vale non ha bisogno di screditare costantemente gli altri”.

E ancora: “Di solito sono le altre persone che dovrebbero farti i complimenti o almeno, nella mia vita, lascio che siano gli altri a darmi degli appellativi positivi”.

Giulia Cavaglia ha fatto sapere di essere felice che le due non abbiano corteggiatori in comune, pensa che siano troppo diverse per piacere allo stesso ragazzo. In merito a ciò ha detto: “Non credo che una persona che prova interesse per Angela possa fare parte della mia vita. Abbiamo dei valori differenti: io non baso tutta la mia vita sull’aspetto fisico”.

La Cavaglia ha poi concluso dicendo: “Questo è quello che penso di lei ed è giusto che lo sappia. Per il resto sono stata talmente tanto litigiosa da piccola che adesso non discuto più. Lascio agli altri la fatica di farlo”.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui





Di Sara Fonte

Mi piace scrivere, leggere e fare sport. Adoro la fotografia, ma non mi piace essere fotografata!