Giorgia Kintli parla del suo percorso con Andrea Zelletta a Uomini e Donne
Al centro del gossip nelle ultime ore Giorgia Kintli, corteggiatrice di Andrea Zelletta al Trono Classico di Uomini e Donne, talk show condotto da Maria De Filippi su Canale 5.
Intervistata da Uomini e Donne Magazine, la corteggiatrice ha parlato di Andrea Zelletta e del loro percorso. Queste le sue parole: “Andrea trasmette tanta solarità e il fatto che sia del Sud in qualche modo ci unisce perché, pur essendo nata e cresciuta a Sanremo, mia mamma è siciliana e mio papà è tarantino come lui. Da quello che ho percepito, come me, cerca una storia seria”.
Giorgia Kintli ha aggiunto: “Mi ha dimostrato di essere interessato ad andare avanti nella nostra conoscenza e sta facendo cose per me che non mi aspettavo avrebbe fatto. Con lui mi sento donna. Sentirgli dire che sono una ragazza da corteggiare mi ha fatto veramente piacere”.
Rispetto alle altre corteggiatrici, Giorgia non riesce a lasciarsi completamente andare. In merito a ciò ha detto: “Sicuramente io sono una persona meno fisica di loro. Ancora oggi, infatti, faccio fatica a sciogliermi e in esterna c’è sempre un po’ di imbarazzo. Voglio prendermi tutto il tempo che serve per conoscerlo”.
La Kintli pensa che l’interesse di Andrea nei suoi confronti sia reale, ma all’inizio ha avuto molti dubbi. Lei stessa ha affermato: “Ho avuto inizialmente il dubbio che potesse rivolgermi tutte queste attenzioni per provocare le altre, ma al momento voglio fidarmi. Sono una persona che valuta tutto e che preferisce tutelarsi”.
Giorgia Kintli riuscirà a conquistare il cuore di Andrea Zelletta? Lo vedremo.
Sara Fonte
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Instagram
Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Google News
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram