Lun. Lug 26th, 2021
Giulia Salemi e Francesco Monte

Francesco Monte e Giulia Salemi sempre più innamorati e felici, parla lei

Al centro del gossip ancora una volta Giulia Salemi Francesco Monte, coppia nata nell’ultima edizione del Grande Fratello Vip, reality condotto da Ilary Blasi su Canale 5.

Le cose tra i due procedono a meraviglia, da quando sono usciti dalla casa più spiata d’Italia non si sono più separati. Nelle ultime ore Giulia Salemi è tornata a parlare della sua storia d’amore con Monte in un’intervista rilasciata al settimanale Spy.

La Salemi ha ribadito ancora una volta che le cose tra loro vanno benissimo, sperano di costruire in futuro una famiglia. Queste le sue parole: “Da ‘grandi’ sogniamo una famiglia, sogniamo tutte le tappe dell’amore, ma con calma“.

Giulia Salemi ha aggiunto: “L’anello arriverà, come arriverà la grande bellezza che questa vita ha deciso di regalarmi. E oggi la mia bellezza si chiama Francesco.”

E ancora: “Mi sento Cenerentola, Biancaneve, la Bella Addormentata…E adesso ho anche il mio Principe azzurro. Sono caduta tante volte nella vita, ma sono riuscita sempre a rialzarmi. E con una nuova maturità sono io che ora dico: grazie Francesco per la festa e per la nostra vita insieme“.

Francesco Monte ha organizzato una bellissima festa a Giulia Salemi per il suo 26esimo compleanno, una sorpresa riuscita perfettamente dal momento che lei non ha sospettato nulla. In merito a ciò ha dichiarato: “Giuro che non sapevo nulla. Francesco è stato bravissimo. Mi ha detto che per festeggiare il mio compleanno saremmo andati a cena da soli. Poi in taxi mi ha bendata con una mascherina, mi ha “trasportata” di peso dentro il locale: quando ho potuto riaprire gli occhi, ho visto tante luci e gli amici del cuore“.

Giulia Salemi e Francesco Monte sono più innamorati che mai, di certo hanno fatto cambiare idea a tutti coloro che non credevano nel loro amore.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui





Di Sara Fonte

Mi piace scrivere, leggere e fare sport. Adoro la fotografia, ma non mi piace essere fotografata!