Beatrice Valli e Marco Fantini si sono sposati? Parla l’ex corteggiatrice

7 Aprile 2019 0 Di Sara Fonte
Beatrice Valli e Marco Fantini si sono sposati? Parla l’ex corteggiatrice

Matrimonio segreto tra Marco Fantini e Beatrice Valli?

Torna ad attirare l’attenzione del gossip la storia d’amore tra Beatrice Valli Marco Fantini, coppia nata qualche anno fa nei panni di corteggiatrice al Trono Classico di Uomini e Donne, talk show condotto da Maria De Filippi su Canale 5.

Dopo la trasmissione i due sono più innamorati e felici che mai, dal loro amore è nata la piccola Bianca. Nelle ultime ore molti fan della coppia hanno notato una fede al dito dell’ex corteggiatrice e hanno subito pensato ad un matrimonio segreto.

Tantissime sono state le domande fatte sui social alla Valli, proprio per questo l’ex corteggiatrice ci ha tenuto a fare chiarezza. Tramite una Instagram Stories la compagna di Marco Fantini ha detto: “In tante mi state scrivendo se mi sono sposata. Mi dispiace deludervi di nuovo ma il Marchini ancora non ha provveduto“.

Beatrice Valli ha quindi chiarito che lei e Marco non si sono sposati di nascosto, più volte i due hanno parlato della possibilità di convolare presto a nozze ma ad oggi non hanno ancora compiuto il grande passo.

Da poco la Valli è stata in ospedale a causa di un malore. Come sta l’ex corteggiatrice? In merito a ciò ai suoi tantissimi fan ha spiegato: “Mi sto riprendendo pian piano. In ospedale mi hanno fatto degli antibiotici pesanti”, ha rivelato la Valli, “Ci sono rimasta una settimana esatta… Comunque sto facendo ancora vari esami e cure perché non sono del tutto guarita… Sono fisicamente molto stanca ma pian pianino ci si riprende”.

Al momento Marco Fantini Beatrice Valli si trovano a New York per lavoro, i due però si concederanno anche qualche giorno di vacanza.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui