Lun. Lug 26th, 2021
Federica Spano, Andrea e Arianna

Federica Spano dopo Uomini e Donne pensa che Arianna e Andrea siano una bella coppia

Ad attirare l’attenzione del gossip Federica Spano, ex corteggiatrice al Trono Classico di Uomini e Donne, talk show condotto da Maria De Filippi su Canale 5.

L’ex corteggiatrice a Uomini e Donne ha corteggiato Andrea Cerioli, l’ex tronista però ha deciso di lasciare la trasmissione insieme ad Arianna Cirrincione. Dal giorno della scelta sono trascorsi circa due mesi, Federica è tornata a parlare dell’esperienza vissuta nel programma in un’intervista rilasciata a Uomini e Donne Magazine.

Federica Spano non ha alcun rimpianto, pensa però che avrebbe potuto provare a lasciarsi andare un po’ di più. Lei stessa ha detto: “Forse, ripensandoci, cercherei di esprimermi e farmi conoscere meglio. In studio ero bloccata e non riuscivo a emergere come avrei voluto. Non credo sia uscita, al cento percento, la vera Federica. Se non riuscivo a uscire, non era colpa mia. Erano sensazioni”.

Andrea Cerioli Arianna Cirrincione ad oggi sono più innamorati e felici che mai. La Spano cosa pensa della loro storia d’amore? La sua risposta ha stupito molto, questo è ciò che ha affermato: “Mi è capitato di vederli sui social… Sarò matta ma sono una bella coppia! Mi piacciono molto, credo che il loro amore sia vero e auguro a entrambi il meglio! Era destino”.

Se Maria De Filippi glielo proponesse, accetterebbe il trono? A questa domanda l’ex corteggiatrice ha risposto: “A venticinque anni non mi priverei di un’esperienza del genere. Sarei ipocrita a rifiutare… e spererei di trovare una persona che mi piaccia in tutto e per tutto”.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui





Di Sara Fonte

Mi piace scrivere, leggere e fare sport. Adoro la fotografia, ma non mi piace essere fotografata!