Chicco Nalli parla del suo rapporto con Tina: “Guai chi me la tocca”

11 Aprile 2019 Off Di Sara Fonte
Chicco Nalli parla del suo rapporto con Tina: “Guai chi me la tocca”

Tina Cipollari e Chicco Nalli dopo la separazione si vogliono ancora bene, il loro è un rapporto speciale

Ad attirare l’attenzione del gossip nelle ultime ore Chicco Nalli, concorrente dell’attuale edizione del Grande Fratello, reality show condotto da Barbara D’Urso su Canale 5.

Il noto hair stylist è tornato a parlare del suo rapporto con Tina Cipollari, i due si sono lasciati da circa due anni dopo essere stati insieme per più di quindici anni. Dopo la separazione continuano a volersi molto bene, in più occasioni hanno fatto sapere di essere rimasti in ottimi rapporti.

Ieri nella casa più spiata d’Italia Nalli ha ribadito che se qualcuno parla male della sua ex moglie lui va su tutte le furie. Il gieffino ha poi raccontato un aneddoto avvenuto nel suo negozio. Due signore si sono permesse di parlare male di Tina dicendo: “Ah finalmente ti sei lasciato. Hai fatto bene a lasciarti con quella”.

Chicco Nalli ha raccontato quale sia stata la sua reazione: “Quando mi ha detto quella, lei aveva i capelli bagnati, ho preso la giacca gliel’ho messa e ho detto ‘Fuori dal mio salone, deve uscire dal mio salone immediatamente’. Una persona che viene qui da me, entra e prova a parlare male della madre dei miei figli, di una persona che ho amato e ci siamo amati e che continua a esserci rispetto e volersi bene, non entra dentro casa mia e non dice una cosa del genere”.

Nalli pensa che anche Tina prenderebbe le sue difese se dovessero parlare male di lui in sua presenza. Lui stesso ha detto: “Io sono straconvinto che se alla mia ex moglie qualcuno parla male di me lei fa la stessa cosa. Me lo auguro, poi se non lo fa va bene lo stesso. Però c’è rispetto. Come fai a non volerti bene con una donna con cui hai condiviso i pianti, i sorrisi, i figli, l’amore, i viaggi… Ma come fai?”

E ancora: “Però è rimasto questo grande rispetto, questo volersi bene. A me guai chi me la tocca”. Chicco Nalli ha poi svelato che i figli dopo la separazione sono rimasti nella loro casa, sono lui e Tina ad alternarsi ogni settimana: “I bimbi stanno là. Io e lei abbiamo la valigia in mano, loro devono stare a casa e avere i loro amici.”

Sara Fonte