Audrey Chabloz rifatta: la confessione dell’ex gieffina

20 Aprile 2019 Off Di Sara Fonte
Audrey Chabloz rifatta: la confessione dell’ex gieffina

Audrey Chabloz parla dei ritocchini fatti in passato, ecco cosa ha detto

Ad attirare l’attenzione del gossip nelle ultime ore Audrey Chabloz, ex concorrente del Grande Fratello 16, reality condotto da Barbara D’Urso su Canale 5.

Da quando è iniziato il reality si è parlato davvero molto dei concorrenti che si sono lasciati tentare dalla chirurgia, la Chabloz è tra questi. C’è chi non vuole assolutamente ammettere di essersi ritoccato per correggere alcuni difetti estetici, Audrey invece ha ammesso tutto senza alcun problema.

L’ex gieffina è stata ospite di Barbara D’Urso a Pomeriggio Cinque, nella puntata andata in onda ieri 19 aprile. La conduttrice ha mostrato in studio una foto di qualche anno fa della ragazza e l’ha confrontata con una foto attuale, di certo la differenza è palese. La Chabloz in studio ha detto di non essersi rifatta le labbra, parole che hanno causato la reazione di Karina Cascella Guendalina Tavassi, entrambe le opinioniste si sono infatti alzate e hanno lasciato lo studio.

Subito dopo Audrey alla D’Urso ha spiegato: “Esiste l’operazione alle labbra e prevede del silicone. Io ho fatto ripetutamente il filler. Ho rifatto anche il naso e il seno“.

Audrey Chabloz ha poi commentato la foto mostrata dalla conduttrice dove si vede che non era ancora ritoccata. In merito al suo aspetto ha detto: “Beh avevo 15 anni più o meno. non è una bella foto, ne ho di più belle ma anche di più brutte. Ho ammesso tutte le mie operazioni. Non rinnego il mio passato, sono contenta di essere migliorata e non mi sembra di aver eccesso”.

Barbara D’Urso si è complimentata con l’ex gieffina, apprezza molto che la ragazza non ha nessun problema ad ammettere di aver fatto ricorso alla chirurgia.

Sara Fonte