Guendalina Tavassi ancora contro Cristian Imparato: la cognata lo difende

20 Aprile 2019 Off Di Sara Fonte
Guendalina Tavassi ancora contro Cristian Imparato: la cognata lo difende

Guendalina Tavassi attacca di nuovo Cristian Imparato

Torna ad attirare l’attenzione del gossip Cristian Imparato, concorrente del Grande Fratello 16, ieri a Pomeriggio Cinque Guendalina Tavassi si è scagliata ancora una volta contro di lui.

Durante la seconda puntata del reality di fronte all’ennesimo attacco della Tavassi, il gieffino l’ha sminuita chiedendo chi fosse. Guendalina visibilmente infastidita ieri ha detto: “Io non sarà nessuno e va benissimo, però detto da lui… Questo ragazzo penso abbia dei problemi di grande amnesia. Non si ricordava del parrucchiere e poi in diretta ha detto che è di Roma. Poi ha detto che il parrucchiere ha creduto in questa storia d’amore. Le labbra non se le è rifatte poi ha confessato di essersi rifatto. Non mi conosceva e poi parlava male di me”.

Guendalina Tavassi ha svelato un nuovo retroscena su Cristian: “Allora, mi contatta il suo migliore amico che vorrebbe parlare di questa situazione perché lui andava insieme a Cristian Imparato a farsi le punture. Ho le foto di loro che si facevano le punturine mano nella mano.”

L’opinionista ha poi raccontato: Mi contatta una persona amica di una proprietaria di una discoteca dove io andai ospite otto anni fa. Cristian implorava questa persona di farsi una foto con me. Lui che non mi conosce. Alla fine non è neanche riuscito a fare sta foto quindi nei messaggi era arrabbiato”.

Tra gli ospiti della puntata di ieri a Pomeriggio Cinque era presente anche Roberta, la cognata di Cristian Imparato. La ragazza ha difeso il gieffino dicendo: “Intanto mio cognato dieci anni fa aveva 13 anni e ci poteva stare il fatto che non conoscesse Guendalina Tavassi. Io ne ho 30 ed è la prima volta che ti vedo. Che volesse la foto lo dici tu”.

Tra loro è intervenuta anche Karina Cascella“Quando decide di partecipare a un programma e diventare un personaggio pubblico secondo me dovrebbe essere onesto verso il pubblico. Se lui ammettesse i ritocchini nessuno di noi potrebbe parlare.”

La Tavassi ha poi aggiunto: “Mi ha chiamata venduta addirittura? Io vorrei sapere se non parlassimo oggi delle labbra di Cristian, quali argomenti avremmo oggi per parlare di lui?”

La cognata di Imparato ha continuato a prendere le sue difese dicendo: “Se ha fatto i ritocchini è perché combatte da quattro anni con una malattia. Gli ha fatto perdere venti chili, si è rifatto i ritocchini sul viso non sulla bocca. Si guardava allo specchio e non riusciva a riconoscersi. Ha trovato un rimedio per un riempimento nella parte scarna del viso”.

Gli animi in studio si sono scaldati sempre di più, Barbara D’Urso ha addirittura rimproverato Roberta dopo che la ragazza si è rivolta a Guendalina con tono alquanto minaccioso.

Di certo la questione non è ancora conclusa, sono in molti a pensare che ci sarà presto un confronto tra Guendalina Tavassi Cristian Imparato al Grande Fratello 16.

Sara Fonte