Francesca De Andrè piange al GF16: “Vado fuori di testa…”

23 Aprile 2019 Off Di Sara Fonte
Francesca De Andrè piange al GF16: “Vado fuori di testa…”

Francesca De Andrè parla della diffida del padre al Grande Fratello 16

Ad attirare l’attenzione del gossip nelle ultime ore Francesca De Andrè, concorrente del Grande Fratello 16, reality condotto da Barbara D’Urso su Canale 5.

A differenza degli altri concorrenti, la De Andrè nella casa più spiata d’Italia non sta parlando molto della sua vita privata e del suo difficile rapporto che ha con il padre. In molti continuano a chiedersi come mai non stia facendo uscire la sua storia, a fare chiarezza è stata proprio lei.

Francesca De Andrè ai suoi compagni di avventura ha spiegato che non parla del padre e dei loro problemi perché ha ricevuto una diffida da lui ancora prima di entrare nella casa più spiata d’Italia. A causa della diffida lei non può assolutamente parlare di ciò che è successo fino ad ora tra loro.

Sono in molti a conoscere già il suo burrascoso passato con il padre, più volte ne ha infatti parlato nelle varie ospitate televisive. Non poterne però parlare nel corso della sua esperienza al Grande Fratello 16 la fa stare male. Lei stessa in confessionale ha detto: Vado fuori di testa, come tutti qua dentro raccontano la loro storia mi sembra normale raccontare la mia. Ma non posso. Mi sembra follia.”

Francesca De Andrè ha aggiunto: Non ho pianto per un sacco di anni, non ho sfogato. Ho mantenuto il controllo quando non era normale che lo facessi. Non mi sono mai sentita bella quanto mia sorella e mio fratello, non mi sono mai sentita all’altezza”.

Nella casa la gieffina ha già dimostrato di avere un carattere molto forte, ha però svelato che non sempre è stato così. Lei stessa ha concluso dicendo: “All’inizio ero insicura, ho dovuto lottare per tirare fuori la mia personalità. Passando per le strade più difficili”.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui