Martina Nasoni affronta Daniele: “Non so niente di te, non c’è dialogo”

23 Aprile 2019 Off Di Sara Fonte
Martina Nasoni affronta Daniele: “Non so niente di te, non c’è dialogo”

C’è poco dialogo tra Martina Nasoni e Daniele Dal Moro? Ecco cosa ha detto lei

Al centro del gossip nelle ultime ore Martina Nasoni Daniele Dal Moro, coppia nata da pochi giorni al Grande Fratello 16, reality condotto da Barbara D’Urso su Canale 5.

I due nella casa più spiata d’Italia si sono avvicinati davvero molto, negli ultimi giorni si sono lasciati travolgere dalla passione. Tra baci e tenerezze i due potrebbero però decidere di interrompere la loro frequentazione molto presto, il motivo? Martina Nasoni vorrebbe avere un diverso dialogo con Daniele.

A detta della gieffina il ragazzo è sempre troppo riservato, fino ad ora non le ha mai parlato davvero della sua vita privata. Poche ore fa mentre i due parlavano Daniele Dal Moro ha cercato di far capire a Martina che questo è il suo modo di fare: “Io parlo con la persona che voglio io. Non parlo con tutti. Non so se ci hai fatto caso. Alla fine non ti dico tanto ma quel poco ti permette di conoscermi meglio. Io invece su di te mi baso su quello che vedo. Sai perché mi piace stare in silenzio? Perché io ho passato tanto tempo in silenzio. Non ho bisogno di parlare. Se vengono fuori delle cose, bene, altrimenti va bene lo stesso”.

Martina Nasoni ha risposto: “Parlo più di me stessa. Con te non parlo tanto perché non c’è dialogo. Io non so niente di te. La maggior parte delle cose che riguardano te non si possono dire. Tu sei molto particolare.”

La Nasoni nella casa si è avvicinata molto anche a Michael Terlizzi, Daniele lo ha tirato in ballo mostrando un po’ di gelosia. Riferendosi a Terlizzi parlando con Martina ha detto: “Probabilmente lui ti ispira più fiducia rispetto a me”. Lei ha subito replicato: “Non è questione di fiducia. Se Michael vede che sto male, mi chiede come sto”.

Martina NasoniDaniele Dal Moro riusciranno a risolvere i loro primi problemi di coppia? Lo vedremo.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui