“Avengers: Endgame” nei cinema da oggi: siamo alla battaglia finale?

24 Aprile 2019 Off Di Lorenzo Carbone
“Avengers: Endgame” nei cinema da oggi: siamo alla battaglia finale?

Finalmente è arrivato, il gran finale della terza serie dedicata al MCU (Marvel Cinematic Universe), il seguito del meraviglioso “Infinity War” preso dall’omonima saga creata dal defunto Stan Lee e Jack Kirby.

Oggi esce la battaglia finale contro il potentissimo Thanos, sto parlando di “Avengers: Endgame“.

La saga degli Avengers nello scorso episodio è stato stravolto dal sopracitato titano, adesso i nostri eroi preferiti dovranno passare al contrattacco e salvare non solo il mondo, ma lo stesso universo.

Il cast come sempre è qualcosa di incredibile, visto che rivedremo tutti i personaggi che sono sopravvissuti alla carneficina dello scorso episodio. Tra i nostri paladini possiamo trovare invece:

  • Scarlett Johansson: interpreta la meravigliosa vedova nera
  • Chris Hemsworth: interpreta il potentissimo Thor
  • Jeremy Renne: interpreta l’abilissimo Occhio di Falco
  • Mark Ruffalo: interpreta il verde e arrabbiato Hulk
  • Josh Brolin: interpreta il crudele Thanos, l’antagonista della serie

Tutti gli attori della saga erano presenti alla prima del loro ultimo lavoro, quasi con le lacrime agli occhi, per loro tutto questo ha avuto un sapore di un epilogo.

Gli attori sono invecchiati con i loro personaggi, ci si sono immedesimati, si sono sentiti veri eroi, tutto questo ringraziando ancora una volta il papà della Marvel, il caro Stan Lee.

Lorenzo Carbone


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui