Clizia Incorvaia furiosa contro Andrea Denver: “Sei un buscetta”, il pubblico chiede la squalifica

23 Febbraio 2020 Off Di Sara Fonte
Clizia Incorvaia furiosa contro Andrea Denver: “Sei un buscetta”, il pubblico chiede la squalifica

Clizia Incorvaia rischia di essere squalificata dal Grande Fratello Vip? Il duro attacco ad Andrea Denver non piace al pubblico

Ad attirare l’attenzione del gossip ancora una volta Clizia Incorvaia, concorrente dell’attuale edizione del Grande Fratello Vip, questa volta però il suo flirt con Paolo Ciavarro non c’entra.

Clizia e Andrea Denver hanno litigato nella casa più spiata d’Italia. Il motivo? Il gieffino ha ammesso di averla nominata lunedì sera. La Incorvaia al momento è in nomination e rischia di uscire dal Grande Fratello Vip. Il ragazzo le ha anche spiegato perché l’abbia nominata, era convinto che nessun altro l’avrebbe nominata e che quindi non avrebbe rischiato nulla.

La discussione tra loro era iniziata dopo la puntata, quando Clizia ha attaccato Denver lui c’è rimasto male al punto da chiudersi in piscina e piangere sotto il suo giubbotto.

Ieri mattina gli animini hanno continuato a scaldarsi tra i due nella casa, Clizia Incorvaia non ha preso affatto bene ciò che Denver le ha detto, in molti hanno ritenuto la sua reazione un po’ esagerata. Al gieffino ha detto: Sei un pentito, sei un Buscetta.

Andrea Denver è apparso davvero dispiaciuto per la discussione scoppiata con Clizia a causa del suo voto, lei però ha continuato ad urlare contro di lui e ad attaccarlo. Queste le sue parole: “Tu sei uno stratega, sei di una furbizia… Le tue lacrime non valgono nulla, perché tu non ammazzi un fratello”.

Clizia Incorvaia ci ha tenuto a precisare che non c’è rimasta male perché è andata in nomination, ma perché non si aspettava di essere nominata da Denver, questo l’ha ferita. Lei stessa ha detto: “Della nomination me ne sbatto il ca…o. Io ci sono rimasta male al cuore, perché tu sei un maledetto, Buscetta! Pentito! Sei un pentito! Tu sei un pentito! Sei un Buscetta! E io non parlo con i pentiti. Io parlo con le persone che hanno quattro palle così. Tu non ne hai”.

Parole molto dure e pesanti quelle usate dalla Incorvaia contro Andrea Denver. Sul web è scoppiata una vera polemica dopo che ha paragonato Denver a Buscetta. In molti sui social hanno chiesto al Grande Fratello Vip di squalificare Clizia a causa del suo comportamento.

Clizia Incorvaia dovrà abbandonare la casa? Questo al momento non possiamo ancora saperlo, non ci resta che attendere per scoprire se la produzione del reality prenderà dei provvedimenti nei suoi confronti.

Sara Fonte