Valentina Vignali sulla diffida della Brambilla: “Non è felice della verità”

24 Aprile 2019 Off Di Sara Fonte
Valentina Vignali sulla diffida della Brambilla: “Non è felice della verità”

Francesca Brambilla ha diffidato Valentina Vignali, la reazione della gieffina

Al centro del gossip ancora una volta Valentina Vignali, concorrente del Grande Fratello 16, reality condotto da Barbara D’Urso su Canale 5.

Più volte nella casa più spiata d’Italia la cestista ha parlato della fine della sua storia d’amore con Stefano Laudoni, ribadendo che lui l’ha tradita. Provocata dalla conduttrice la Vignali ha detto cose poco carine su Francesca Brambilla ed è per questo che la ragazza ha deciso di diffidarla.

Ieri, durante la terza puntata del Grande Fratello 16, la D’Urso ha informato Valentina Vignali della diffida che ha ricevuto. Queste le sue parole: “Settimana scorsa noi abbiamo parlato di una cosa che ha scatenato qualche reazione. devo dirti che mi sento un po’ in colpa io perché ti ho chiesto se la ragazza fosse proprio Francesca Brambilla. Allora lei non è stata particolarmente felice per la cosa che tu hai detto. Ti ha mandato una diffida”.

La gieffina ha replicato:“Io ho detto la verità. Non è felice della verità! Gli amici mi chiamano ‘Vignali tutta verità’. Abbiamo la tessera ‘diffidati’”. Riferendosi ancora a Francesca Brambilla ha aggiunto: “Lei mi suscita le stesse emozioni di un distributore di benzina”.

Barbara D’Urso ha consigliato poi alla cestista di stare attenta a ciò che dice nella casa più spiata d’Italia: “In tre puntate, tre diffide. Sono nel Guiness World Record anche per questo. La diffida non è una querela, è una sorta di monito con cui ti dice che è meglio non parlare di lei altrimenti un giorno potrebbe querelarti”.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui