Mar. Ago 3rd, 2021
Daniele Dal Moro e Martina Nasoni

Daniele Dal Moro e Martina Nasoni sempre più vicini al Grande Fratello 16

Si torna a parlare ancora una volta di Daniele Dal Moro Martina Nasoni, concorrenti del Grande Fratello 16, reality condotto da Barbara D’Uro su Canale 5.

I due nella casa più spiata d’Italia si sono avvicinati moltissimo, sembrano piacersi davvero molto. Fino ad ora a mostrare qualche dubbio è stato il gieffino, ha paura di farla stare male e dopo tutto ciò che ha passato nella sua vita non vuole assolutamente che questo succeda.

Durante una chiacchierata con Valentina Vignali, Dal Moro ha affermato: “Ha avuto problemi grossi di salute, l’hanno fatta soffrire e non è colpa sua. Il fatto di poterla far star male non mi fa. Mi viene da piangere, non piango neanche per me. Mi dà fastidio sta cosa, non piango mai io.”

L’interesse di Martina Nasoni nei confronti di Daniele è palese, anche lui però vorrebbe conoscerla meglio. Lui stesso ha detto: “Lei è molto presa, lo vedo dai discorsi che fa. La voglia di conoscerla da parte mia c’è”.

Martina e Daniele trascorrono molto tempo insieme nella casa, tra coccole e tenerezze è facile intuire che si piacciono molto. Anche la Vignali pensa che i due provino un interesse reciproco: “Lui ha paura di farla stare male, perché dice che in un contesto del genere è difficile conoscersi bene. Dice che magari conoscendola meglio non gli piace più di tanto e può farla stare male. Secondo me sta scendendo un po’ l’inibizione, stanno prendendo più confidenza. Lui la cerca di più, sta cercando di fare dei passetti. Cosa che prima vedevo solo da parte di lei”.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui





Di Sara Fonte

Mi piace scrivere, leggere e fare sport. Adoro la fotografia, ma non mi piace essere fotografata!