Gio. Lug 29th, 2021
Iva Zanicchi

Iva Zanicchi parla del suo ruolo di opinionista al Grande Fratello 16

Ad attirare l’attenzione del gossip nelle ultime ore Iva Zanicchi, opinionista al Grande Fratello 16, reality condotto da Barbara D’Urso su Canale 5.

L’opinionista è stata ospite di Maurizio Costanzo al Maurizio Costanzo Show, il conduttore l’ha invitata proprio per il ruolo di opinionista che sta ricomprendo al GF16, era questo il tema della puntata.

Quando è arrivato il momento di esprimere il suo pensiero, la Zanicchi ha detto: “Opinionista è un’espressione che non amo. Non ho le caratteristiche dell’opinionista. Per esempio non riesco mai a prevalicare gli altri. Una brava opinionista deve saltare sulla voce agli altri. Non mi riesce, è contro la mia natura. E poi se fai l’opinionista devi conoscere. Se dovessi parlare di musica allora io posso dire la mia”.

Iva Zanicchi si sta impegnando molto al Grande Fratello 16, sta cercando di conoscere meglio i concorrenti. In merito al ruolo di opinionista del reality ha detto: “Sento che mi sforzo, per ora ho espresso poco. Devo conoscere meglio questi ragazzi che sono dentro questa Casa, che obiettivamente a me poi in fondo non interessa niente di quello che fanno. E invece no, mi devo interessare”.

La Zanicchi ha concluso dicendo: “È come guardare dal buco della serratura, che a me non dispiace!”.

L’opinionista del Grande Fratello 16 non pensa di essere davvero adatta a svolgere questo ruolo, eppure in tantissimi stanno apprezzando la sua presenza in studio. Cosa succederà nelle prossime puntate del reality? Lo vedremo.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui





Di Sara Fonte

Mi piace scrivere, leggere e fare sport. Adoro la fotografia, ma non mi piace essere fotografata!