Martina Nasoni a Daniele: “Non mi fido, mi preoccupo che giochi”

27 Aprile 2019 Off Di Sara Fonte
Martina Nasoni a Daniele: “Non mi fido, mi preoccupo che giochi”

Martina Nasoni non si fida di Daniele Dal Moro al GF16

Si torna a parlare ancora una volta di Daniele Dal Moro Martina Nasoni, concorrenti del Grande Fratello 16, reality condotto da Barbara D’Uro su Canale 5.

I due nella casa più spiata d’Italia si sono avvicinati davvero molto, tra baci e tenerezze continuano a trascorrere sempre più tempo insieme. Poche ore fa la gieffina ha confessato a Daniele di avere dei dubbi e delle paure, mentre i due erano insieme in giardino lei ha detto: “Io non mi fido. Dico fidarsi di quello che fai. Mi preoccupo che magari giochi.”

Poco dopo in confessionale Dal Moro ha ammesso di avere anche lui un po’ di paura: “Ci siamo avvicinati da subito. Il bacio risale al secondo giorno che ci siamo visti, non è una cosa iniziata ieri. Poi chiaro che dentro di lei c’è sempre il dubbio del chissà cosa succede. Ma ce l’ho anche io”.

Martina Nasoni, nonostante i dubbi e le insicurezze, pensa che Daniele Dal Moro provi davvero un interesse per lei. In merito a ciò ha spiegato: “Lui ha difficoltà a guardare negli occhi, perché negli occhi le cose si capiscono. Lui non vuole far capire niente. Mi dà quella sensazione che io cercavo in un uomo, senti che davanti hai una persona di un certo spessore. Che quando parla sa di cosa si sta parlando”.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui