Erica Piamonte e Francesca De Andrè si baciano con passione al GF16

29 Aprile 2019 Off Di Sara Fonte
Erica Piamonte e Francesca De Andrè si baciano con passione al GF16

È scattato il bacio tra Francesca De Andrè e Erica Piamonte

Continuano i colpi di scena al Grande Fratello 16, durante una festa organizzata dagli autori nella casa più spiata d’Italia Erica Piamonte Francesca De Andrè si sono più volte baciate appassionatamente.

Le due nella casa si erano già baciate mentre giocavano al gioco della bottiglia, questa volta però hanno scelto loro di farlo senza alcun gioco. Le due durante la festa si sono provocate e cercate tutto il tempo, più volte si sono scambiate brevi baci.

Erica e Francesca hanno continuano a stuzzicarsi fino a quando non si sono scambiate un bacio davvero passionale mentre erano in giardino. Dopo il bacio la De Andrè ha affermato: “Erica vai via perché non ce la faccio, vai via. Erica te lo giuro se continui finiamo a letto insieme“.

Entrambe nella casa più spiata d’Italia hanno confessato di essere bisessuali. Sin dall’inizio Erica Piamonte ha puntato gli occhi su Francesca, palesando il suo interesse per lei. A differenza di Erica, la De Andrè è già impegnata sentimentalmente fuori dalla casa. Questo non le ha comunque impedito di lasciarsi andare con Erica, come reagirà il suo fidanzato? Non ci resta che attendere per scoprire cosa succederà.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui