Serena Rutelli sulla madre biologica: “Non è facile, non riesco a perdonare”

3 Maggio 2019 Off Di Sara Fonte
Serena Rutelli sulla madre biologica: “Non è facile, non riesco a perdonare”

Serena Rutelli, in lacrime, parla della madre biologica al Grande Fratello 16

Si torna a parlare di Serena Rutelli, concorrente del Grande Fratello 16, reality condotto da Barbara D’Urso su Canale 5.

Nell’ultima puntata del Grande Fratello 16, la Rutelli ha ricevuto una lettera da Maria, la sua vera madre. Nella lettera la donna spiega di essere una clochard, non voleva che le figlie vivessero come lei ed è per questo che le ha abbandonate.

Dopo aver letto il contenuto della lettera, Serena Rutelli ha detto alla conduttrice di non voler incontrare la madre. Ieri la gieffina è tornata a parlare di Maria, in un confessionale ha ammesso che sta pensando molto alla madre biologica negli ultimi giorni.

La Rutelli sta attraversando un momento davvero delicato, il fatto che la madre biologica si sia messa in contatto con lei l’ha destabilizzata parecchio. In lacrime ha detto: “Ci penso durante la giornata e non è facile, è stata una botta. Non riesco a perdonare, anche se un giorno avrà bisogno d’aiuto”.

Serena Rutelli immagina la sofferenza provata dalla madre, ma pensare a ciò che è successo la fa stare male. Lei stessa ha detto: “Sono sicura che dentro non sta bene e che la sofferenza c’è, però è troppo strano. Ci ho messo tanto a riprendermi e superare questa cosa. Si è chiuso tutto, ho iniziato una vita bellissima e boom: è come se mi facesse ritornare giù”.

La Rutelli dopo ciò che ha passato da bambina è sicura che non commetterà errori simili con i suoi figli. Ha infatti concluso il suo sfogo dicendo: “Quando avrò dei figli gli darò tutto l’amore del mondo”.

Sara Fonte