GF16, Serena Rutelli: la madre biologica le scrive una lettera

29 Aprile 2019 0 Di Sara Fonte
GF16, Serena Rutelli: la madre biologica le scrive una lettera

Serena Rutelli riceverà una lettera dalla vera madre, come reagirà?

Andrà in onda stasera la quarta puntata del Grande Fratello 16, reality condotto da Barbara D’Urso su Canale 5, come al solito tante saranno le novità e i colpi di scena, tra questi ad attirare non poco l’attenzione sarà la lettera che Serena Rutelli riceverà nella casa.

A scrivere la lettera per Serena è stata la madre biologia, la donna ha infatti deciso di mettersi in contatto con lei dopo averla vista in televisione. La gieffina non ha mai più avuto dei contatti con i genitori biologici dopo che è stata adottata.

Di certo non sarà semplice per la Rutelli trovarsi davanti alla lettera scritta dalla sua vera madre, tante saranno sicuramente le emozioni, sia positive che negative. Come reagiranno invece i genitori adottivi di Serena? A differenza della gieffina, i due sanno già che la figlia riceverà la lettera nella casa.

Barbara D’Urso ci ha tenuto a far sapere che i genitori di Serena pensano che debba essere lei a decidere cosa fare. Queste le sue parole ieri a Domenica Live: Barbara Palombelli e Francesco Rutelli sono a conoscenza di questa lettera. Hanno detto che fa parte del percorso di crescita di Serena e che sarà lei a decidere cosa fare.”

La madre biologica di Serena Rutelli non era in grado di occuparsi della sue figlie in passato, ed è per questo che le ha abbandonate. La D’Urso ha precisato che la donna ancora oggi vive in condizioni abbastanza difficili. Come reagirà Serena Rutelli a tutto ciò? Non ci resta che attendere la messa in onda della puntata per scoprirlo.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui