Serena Rutelli parla della vera madre: “Non ho voglia di rivederla”

30 Aprile 2019 0 Di Sara Fonte
Serena Rutelli parla della vera madre: “Non ho voglia di rivederla”

Serena Rutelli legge la lettera della madre biologica ma non vuole rivederla

Al centro del gossip nelle ultime ore Serena Rutelli, concorrente del Grande Fratello 16, reality condotto da Barbara D’Urso su Canale 5.

Come era già stato anticipato nei giorni scorsi, la madre biologica di Serena le ha scritto una lettera. Durante la quarta puntata del reality andata in onda ieri sera, la conduttrice ha spiegato come la donna si è messa in contatto con la redazione: “Un giorno ci ha scritto una persona, una volontaria che ha aiutato una donna di nome Maria. Lei è la mamma di Serena. All’inizio ci siamo assicurati che non fosse una mitomane. Non lo era.”

La prima cosa che ha fatto la D’Urso è stata avvisare la madre di Serena Rutelli“Ovviamente la prima cosa che ho fatto è stata quella di chiamare Barbara Paolombelli e ho chiesto cosa voleva fare. Tua madre mi ha detto che non c’era nessun problema. La tua madre biologica ti ha scritto una lettera”.

Dopo le parole di Barbara, la gieffina ha detto: “Dopo tanti anni sono curiosa di scoprire cosa ha scritto. Poteva presentarsi prima e non adesso. Però, dopo tanti anni, secondo me, mi sembra una cosa inutile. Perché ora? Voglio capire cosa abbia lei in testa”.

Nella lettera si legge: “Ciao, sono la vostra mamma. Mi chiamo Maria. Io non vi ho abbandonate. Sono state le circostante a portarmi a fare certe scelte. Non volevo vedervi vivere nella miseria, come sto facendo io. Sono una clochard e non ho voluto questo per voi. Però vi ho sempre nel mio cuore. Non vi chiedo nulla. Non voglio nulla. L’unica cosa che voglia è rivedervi. Spero di potervi riabbracciare, la vostra mamma”. 

Serena Rutelli non ha reagito positivamente alla lettera, alla conduttrice ha infatti detto che non ha intenzione di rivedere la sua vera madre: “Rivederla per me è pura cattiveria. Non ho voglia di rivederla”.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui