Serena Rutelli si è rifatta le labbra e i fan la criticano, lei replica: “Non è nulla di eccessivo”

8 Agosto 2020 Off Di Sara Fonte
Serena Rutelli si è rifatta le labbra e i fan la criticano, lei replica: “Non è nulla di eccessivo”

Serena Rutelli si è rifatta le labbra, in moltissimi l’hanno criticata e insultata sui social a causa del cambiamento, ecco cosa ha detto l’ex gieffina

Ad attirare non poco l’attenzione del gossip nelle ultime ore Serena Rutelli, ex concorrente del Grande Fratello 16, reality show condotto da Barbara d’Urso su Canale 5.

L’ex gieffina è la figlia adottiva di Francesco Rutelli e Barbara Palombelli, nella casa più spiata d’Italia fece parlare molto di sé, soprattutto quando il fratello le ha scritto una lettera dicendole di aver voglia di incontrarla e conoscerla dopo il reality.

Dopo il Grande Fratello 16, Serena Rutelli continua ad essere molto amata e seguita sui social, sul suo profilo Instagram condivide spesso la sua quotidianità con i tantissimi fan che la seguono.

Poche ore fa la Rutelli è però finita al centro di molte critiche e polemiche. Il motivo? Ha postato una sua foto dove si vede chiaramente che ha rifatto le labbra. Il labbro superiore è evidentemente più gonfio.

Nella didascalia dello scatto Serena ha scritto: “Ma per favore lasciatela stare….del suo corpo solo lei è padrona e poi ciò che davvero conta di una persona e la sua anima.”

Moltissimi utenti non hanno apprezzato il cambiamento dell’ex gieffina, c’è chi le ha detto che le sue labbra adesso sono a canotto. Lei ha così replicato:  Non è nulla di eccessivo, grazie lo stesso”. Serena Rutelli non ha confermato di aver rifatto le labbra ma non ha nemmeno smentito la novità, con le sue parole ha comunque lasciato intendere di aver fatto ricorso alla chirurgia.

L’ex gieffina non ha dato peso alle critiche e agli insulti ricevuti su Instragram, nonostante siano stati molti e alcuni di questo davvero cattivi. Non solo critiche però per Serena Rutelli, in moltissimi l’hanno infatti riempita di complimenti manifestandole tutto il loro affetto.

Sara Fonte